Che Dio ci aiuti 3: Azzurra non perdona Guido

Ieri, giovedì 9 ottobre, è andata in onda su Rai Uno la terza puntata di Che Dio ci aiuti 3: suor Angela (Elena Sofia Ricci) e suor Costanza (Valeria Fabrizi) sono ricattate da Achille Gentileschi (Ivano Marescotti) che ha offerto loro un posto in cui stare però per ospitare anche lui in modo che Davide (Cesare Kristen Favoino) si affezioni a lui. Il bambino è infatti suo nipote, ma nemmeno Azzurra (Francesca Chillemi) ha intenzione di dire la verità a Guido (Lino Guanciale), anche perché tra di loro non va bene come prima.

Lei bacia Dario (Tommaso Ramenghi), figliastro di Achille, ed i due si lasciano: lui nel frattempo sembra sempre più intimo con Rosa (Neva Leoni), la sua nuova assistente universitaria, nonché sorellastra di Azzurra (anche se nessuna delle due sa la verità). Nel frattempo Nina (Laura Glavan) lavora in un liceo nel quale incontra Alice (Sofia Pannizzi), una studentessa abbandonata dalla madre che darà filo da torcere a tutti e soprattutto Gregorio (Davide Silvestri), il giovane professore di lettere che ruba il suo cuore.

Margherita (Miriam Dalmazio) partorisce la sua bambina, ma subito dopo Emilio (Ludovico Fremont) muore a causa di un mancato trapianto di cuore. La donna riesce a reagire solo quando suor Angela le mostra le lettere che il ragazzo ha scritto per i futuri compleanni della piccola. Angela inoltre riceve la visita di sua sorella Elisa insieme alla nipotina Lulù che però è stata messa al mondo da una ragazza rumena: i sensi di colpa della sua vocazione vengono così a galla, visto che in questo modo è stata lontana dai suoi cari. Infine Guido bacia Rosa, ma quando ritrova l’intesa con Azzurra non ha il coraggio di dirle la verità. Quando sarà lei stessa a scoprirlo la reazione non sarà delle migliori. La quarta puntata della fiction andrà in onda giovedì 16 ottobre.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy