Una grande famiglia 3: un matrimonio per cominciare…

Sono cominciate lo scorso 23 giugno e proseguono a spron battuto le riprese relative alla terza stagione di Una grande famiglia, fiction targata Raiuno. Di indiscrezioni ne circolano poche, per il momento, poiché questa è la decisione dei produttori e della stessa Rete ammiraglia. Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, però, i tre autori – ovvero Ivan Cotroneo, Monica Rametta e Stefano Bises – hanno svelato qualche dettaglio interessante. Innanzi tutto, le nuove puntate saranno otto. Secondo, la messa in onda è prevista per la primavera del 2015. Per quanto riguarda la trama, invece, non si comincerà con un funerale come si è ipotizzato qualche tempo fa, bensì con un matrimonio. Chi si sposerà? Questo no, gli autori non vogliono proprio dirlo. Ovviamente.

Per quanto riguarda invece le new entry, Cotroneo conferma che “Isabella Ferrari sarà la madre della misteriosa bambina che telefona a casa Rengoni e chiama la Sandrelli nonna“. Giampaolo Morelli vestirà i panni del nuovo capo contabile della Rengoni e “il suo personaggio si legherà a quello della Ferrari“. E poi ci sarà anche Massimiliano Gallo, cui tocca la parte di “un uomo molto ambiguo attorno al quale ruota il mistero di questa nuova stagione“. Quest’uomo, che sbarcherà alla Inverigo, rappresenta dunque una figura chiave. Fondamentale. Di certo, poco rassicurante.

E a proposito di presenze rassicuranti, è ancora forte il dubbio circa la bontà di Edoardo Rengoni/Vittorio Gassman: “In effetti – conferma Cotroneo – ha ancora molte cose da dire e le dirà“. Si preannunciano colpi di scena, dunque. Anche se l’attesa è ancora piuttosto lunga. Ma i fan sanno aspettare e lo stanno dimostrando ampiamente…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy