Un’altra vita: Emma si allontana da Antonio

Oggi, martedì 14 ottobre, andrà in onda su Rai Uno la sesta ed ultima puntata della fiction Un’altra vita: la dottoressa Emma Guarnieri (Vanessa Incontrada) si trova a Ponza con le tre figlie Giulia (Claudia Alfonso), Margherita (Ludovica Bizzaglia) e Camilla (Giulia Cappelletti), dopo che il marito Pietro (Cesare Bocci) è stato arrestato nella loro abitazione a Milano. Ricominciare non è facile, fortunatamente accanto a lei c’è Antonio (Daniele Liotti), un ragazzo con cui stringe una profonda amicizia. Lui però è già sposato con Anna (Francesca Cavallin) che ha problemi psichici e che si arrabbia molto quando scopre la loro relazione segreta.

Nel frattempo Giulia s’innamora di Giovanni detto Nino (Ludovico Fremont), lo chef del ristorante nel quale lavora per racimolare qualche soldo e poter tornare nel capoluogo lombardo; Margherita fa l’amore per la prima volta con un militare del luogo che però scappa dopo averla messa incinta. Come se non dovesse bastare, sull’isola sbarca prima nonna Elvira (Loretta Goggi) e poi il figlio Pietro per convincere la moglie a testimoniare – il falso – in suo favore per poterlo scagionarlo. La donna decide di aiutarlo, anche se sa che in questo modo perderà per sempre Antonio. E non solo.

A causa della sua testimonianza potrebbe rischiare lei stessa in prima persona di finire in prigione per aver coperto la sua dolce metà. E’ una decisione davvero difficile. Intanto Anna si affeziona a Camilla ed inizia a credere si tratti proprio di sua figlia, morta tempo prima (e da allora la donna ha iniziato ad avere squilibri), così decide di rapirla proprio mentre Emma si trova in tribunale per il processo del marito.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy