Che Dio ci aiuti 3: Nina finisce nei guai

Oggi, giovedì 16 ottobre, andrà in onda su Rai Uno la quarta puntata di Che Dio ci aiuti 3 con suor Angela (Elena Sofia Ricci) e suor Costanza (Valeria Fabrizi) che si sono trasferite da Modena a Fabriano a causa di uno sfratto. Ad aiutarle ci ha pensato Achille Gentileschi (Ivano Marescotti) che però le ricatta perché Davide (Cesare Kristen Favoino) in realtà è suo nipote. Guido (Lino Guanciale) viene lasciato all’oscuro della situazione, visto che per lui non è un buon periodo dopo la separazione da Azzurra (Francesca Chillemi).

Quest’ultima inizia una storia don Dario (Tommaso Ramenghi), figliastro di Achille, mentre lui bacia Rosa (Neva Leoni), sua nuova assistente universitaria, nonché sorellastra di Azzurra, anche se le due ragazze non lo sanno. I due provano a riavvicinarsi, ma quando Azzurra scopre il loro flirt va su tutte le furie, mandando in aria il matrimonio e tutta la loro storia d’amore. Intanto Margherita (Miriam Dalmazio) partorisce, anche se il compagno Emilio (Ludovico Fremont) muore a causa di un mancato trapianto di cuore; Nina (Laura Glavan) invece lavora in un liceo insieme a suor Angela e lì incontro Gregorio (Davide Silvestri), giovane professore di lettere con il quale instaura una relazione, ed Alice (Sofia Pannizzi), una studentessa abbandonata dalla mamma che le darà filo da torcere.

Un giorno però Nina viene accusata di spaccio di psicofarmaci proprio all’interno dell’istituto: ovviamente non è vero ed evidentemente c’è qualcuno che non la vede di buon occhio. Anche Gentileschi viene minacciato da un suo ex dipendente, così suor Angela si occupa del caso, mentre Azzurra invece prepara la festa per i cinquant’anni di noviziato di suo Costanza. Andrà tutto bene?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy