Una grande famiglia 3, lavori ancora in corso. Le riprese sono cominciate lo scorso giugno per la regia di Riccardo Donna e, da qualche settimana, la troupe è la lavoro a Lecco e nei paesini circostanti. Qualche giorno fa il ristorante Caviate è stato location di uno scontro fisico fra i personaggi interpretati da Giorgio Marchesi e Primo Reggiani, mentre Alessandro Gassman e Isabella Ferrari sono stati avvistati nelle vie del centro. Sotto i portici, ancora, sono apparsi Cesare Bocci e Sonia Bergamasco. Poi c’è stata una puntata in Brianza, dove sorge l’azienda della famiglia Rengoni, e una successiva tappa sul lago nei pressi dell’Orsa. Cresce, intanto, la curiosità circa gli intrecci di questa terza stagione.
Come anticipato dai tre autori Ivan Cotroneo, Monica Rametta e Stefano Bises attraverso le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, la storia ricomincerà con un matrimonio anche se ancora non si sa chi farà questo passo importante; è ormai certo, di contro, che Isabella Ferrari sarà la madre della misteriosa bambina che telefona a casa Rengoni e chiama la Sandrelli nonna. Quanto al padre, appare sempre più plausibile l’ipotesi che si tratti di Edoardo/Gassman. La piccola sarebbe il frutto di una relazione giovanile e la Ferrari, nelle vesti di una donna affascinante ma piuttosto ambigua, deciderà di portarla a Villa Rengoni creando una serie di situazioni a dir poco destabilizzanti.
Nicoletta (Sarah Felberbaum) e Ruggero (Lino Guanciale) si trasferiranno a Los Angeles, mentre Eleonora (Stefania Sandrelli) ed Ernesto (Gianni Cavina) continueranno ad essere le “colonne” della Villa. La new entry Giampaolo Morelli vestirà i panni del nuovo capo contabile della Rengoni e il suo personaggio si legherà a quello della Ferrari; ci sarà infine Massimiliano Gallo, cui tocca la parte di un uomo molto, molto misterioso…
Foto by Twitter
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…