Babbo Natale non viene da Nord: Annalisa Scarrone è la protagonista

Annalisa Scarrone non solo non si ferma mai, per quanto si misura sempre con nuove sfide. La “nuova rossa della musica italiana”, come la chiama qualcuno, dopo Amici e il Festival di Sanremo è pronta a debuttare come attrice. Eh sì. Per il grande schermo. E’ lei, infatti, la protagonista di Babbo Natale non viene da Nord, nuova commedia diretta da Maurizio Casagrande. L’attore napoletano fa anche parte del cast e Annalisa veste i panni di sua figlia.

Il film è prodotto dalla Italian Dreams Factory di Maria Grazia Cucinotta (che appare in un cameo interpretando una psicologa), Giovanna Emidi e Silvia Natili; le riprese cominceranno il prossimo dicembre e termineranno entro gennaio. La location è Salerno e molte scene saranno girate durante il noto evento Luci d’artista, un’esposizione di vere e proprie opere d’arte luminose installate nelle piazze e nei giardini della città.

Babbo Natale non viene da Nord racconterà di “un padre superficiale e bugiardo che, durante i giorni di Natale, cercherà di recuperare il rapporto con la figlia India, cantante di talento ma di scarso successo“. Cantante di talento ma di scarso successo? Beh, è evidente che certe cose succedono soltanto nei film! La grintosa fanciulla è consapevole delle proprie doti artistiche e finora ha mostrato di saperle valorizzare nel migliore dei modi. Certo, pochi avrebbero immaginata di ritrovarla al cinema ma ormai è chiaro: vietato sottovalutarla. E adesso non resta che attendere. Per vedere come se la caverà sul set. Per scoprire l’effetto che farà. Ma il suo primo e più grande amore, di certo, resterà la musica…

Foto by ufficio stampa

Impostazioni privacy