Che Dio ci aiuti 3: Azzurra e Rosa fanno pace?

Oggi, giovedì 30 ottobre, andrà in onda su Rai Uno la sesta puntata di Che Dio ci aiuti 3. Tra Azzurra (Francesca Chillemi) e Guido (Lino Guanciale) è finita: lui ora sta con Rosa (Neva Leoni), sua assistente universitaria e sorellastra di Azzurra (anche se nessuna delle due lo sa), mentre lei sta con Dario (Tommaso Ramenghi), figliastro di Achille Gentileschi (Ivano Marescotti), nonché nonno di Davide (Cesare Kristen Favoino). Nina (Laura Glavan) invece è fidanzata con Gregorio (Davide Silvestri), un professore di lettere che però piace anche ad Alice (Sofia Pannizzi), studentessa legata a Nina che quando lo viene a sapere va – giustamente – su tutte le furie.

Margherita (Miriam Dalmazio) ancora non si è ripresa dalla morte di Emilio (Ludovico Fremont) e non vuole tornare a lavoro per lasciare così sua figlia Anna da sola. La separazione è difficile, ma la ragazza si trasferisce in un nuovo ospedale dove conosce Carlo (Andrès Gil), un dottore brillante, ma che inizialmente non le sta molto simpatico, visto che si contende con lei il posto da ricercatore. Intanto Rosa ingaggia un investigatore privato per trovare suo padre: come reagirà alla scoperta che si tratta del notaio Leonardi?

Ci sono poi Azzurra e Rosa che devono effettuare uno scambio d’identità per permettere a Guido di conquistare la stima di un illustre professore universitario: mettendosi ognuna nei panni dell’altra, riusciranno a trovare un punto d’accordo? Nel frattempo Guido scopre di essere geloso dell’ex di Rosa, mentre Dario chiede ad Azzurra di andare a convivere: quest’ultima e l’avvocato sono sempre più lontani? Infine riappare come per magia un vecchio amore di Achille, ma suor Angela (Elena Sofia Ricci) pensa che la sua comparsa non sia proprio del tutto casuale.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy