Per la terza volta Hugh Jackman è finito in sala operatoria. Per la terza volta, purtroppo, è stato necessario intervenire chirurgicamente per tenere a bada il tumore alla pelle che l’ha colpito lo scorso anno. La prima operazione risale al novembre 2013, sembrava tutto risolto e >invece a maggio c’è stata una seconda operazione. Esito positivo, l’attore che ha cercato di trovare un’utilità a questa vicenda e ha diffuso un messaggio ben chiaro tramite Twitter rivolgendosi a tutti i suoi numerosi followers: “Un altro carcinoma basocellulare. Per favore, per favore, per favore, usate la protezione solare!“. Ma niente, il problema si è ripresentato. E di nuovo sotto i ferri.
Tutto è andato secondo le più ottimistiche aspettative: “Hugh sta bene – fa sapere il suo portavoce tramite E!News – tra le diverse tipologie di cancro alla pelle questa è quella meno pericolosa. Ma bisognava curarlo immediatamente perché si stava espandendo“. La speranza che la vicenda finalmente si chiuda è tanta, ovviamente, ma la preoccupazione non si è spenta del tutto. Bisogna aspettare. Jackman si mostra positivo come sempre, d’altronde lui è un duro doc.
“Sono realistico riguardo al futuro – ha dichiarato nel corso di una recente intervista – ed è molto probabile che ne avrò come minimo ancora uno, ma forse anche di più. E’ abbastanza comune per chi come me ha origini inglesi, ma è cresciuto in Australia dove è facile dimenticarsi di spalmarsi la crema solare. La cosa positiva è che può essere evitato con la prevenzione, attraverso check-up regolari“. Dicono che la positività chiami positività, teniamo le dita incrociate.
Foto by Facebook
Spider-Man: Brand New Day è uno dei film più attesi del 2026, scopriamo a quali…
Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…
One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…
Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…