Categorie: Bomba Ultimissime

Hugh Jackman operato ancora per il tumore al naso

Per la terza volta Hugh Jackman è finito in sala operatoria. Per la terza volta, purtroppo, è stato necessario intervenire chirurgicamente per tenere a bada il tumore alla pelle che l’ha colpito lo scorso anno. La prima operazione risale al novembre 2013, sembrava tutto risolto e >invece a maggio c’è stata una seconda operazione. Esito positivo, l’attore che ha cercato di trovare un’utilità a questa vicenda e ha diffuso un messaggio ben chiaro tramite Twitter rivolgendosi a tutti i suoi numerosi followers: “Un altro carcinoma basocellulare. Per favore, per favore, per favore, usate la protezione solare!“. Ma niente, il problema si è ripresentato. E di nuovo sotto i ferri.

Tutto è andato secondo le più ottimistiche aspettative: “Hugh sta bene – fa sapere il suo portavoce tramite E!News – tra le diverse tipologie di cancro alla pelle questa è quella meno pericolosa. Ma bisognava curarlo immediatamente perché si stava espandendo“. La speranza che la vicenda finalmente si chiuda è tanta, ovviamente, ma la preoccupazione non si è spenta del tutto. Bisogna aspettare. Jackman si mostra positivo come sempre, d’altronde lui è un duro doc.

Sono realistico riguardo al futuro – ha dichiarato nel corso di una recente intervista – ed è molto probabile che ne avrò come minimo ancora uno, ma forse anche di più. E’ abbastanza comune per chi come me ha origini inglesi, ma è cresciuto in Australia dove è facile dimenticarsi di spalmarsi la crema solare. La cosa positiva è che può essere evitato con la prevenzione, attraverso check-up regolari“. Dicono che la positività chiami positività, teniamo le dita incrociate.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025