Tutte le strade portano a Roma: Rocio Morales nel cast insieme a Raoul Bova

Una nuova polemica si è abbattuta sulla coppia formata da Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: entrambi sono nel cast di Tutte le strade portano a Roma, (All roads lead to Rome il titolo originale), commedia sentimentale diretta da Ella Lemhagen e scritta da Cindy Meyers che ha come protagonista Sarah Jessica Parker. Le riprese sono iniziate tre settimane fa nella Capitale e tutti sapevano della presenza di Bova come co-protagonista, ma solo qualche ora fa è arrivata la notizia della partecipazione di Rocio, sua fidanzata ormai da un anno. In tanti pensano non sia un caso, visto che prima di fidanzarsi con l’attore romano l’unico film a cui ha lavorato è stato Immaturi – Il viaggio di Paolo Genovese del 2012.

Così ci sono state numerose critiche riguardo il suo arrivo nel cast della popolare serie di Rai Uno Un passo dal cielo 3, nella quale veste i panni di Eva Fernandez, una modella spagnola costretta ai servizi sociali (leggi le anticipazioni su Velvet Cinema). Ora ne arrivano di nuove. Comunque in questo modo Rocio potrà controllare sempre il suo compagno, visto che qualche giorno fa sono state diffuse alcune foto in atteggiamenti intimi con la Parker. Ovviamente è stato fatto tutto per copione.

Nel film – prodotto da Monika Bacardi ed Andrea Iervolino della Ambi Pictures in collaborazione con Silvio Muraglia della Paradox Studios – la famosa Carrie Bradshaw nella serie cult Sex and The City veste i panni di Maggie, una donna che intraprende un viaggio in Italia insieme all’ex fidanzato Luca (Bova) per inseguire la figlia che sta cercando disperatamente di tornare a New York. Se la Morales dovesse vestire i panni della figlia di Maggie sarebbe proprio divertente. Nel cast figurano anche Claudia Cardinale, Rosie Day, Paz Vega, Raoul Bova, Nadir Caselli, Marco Bonini e Shel Shapiro.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy