“Io non ho amici, ho una famiglia”, dice Dominic Toretto (interpretato da Vin Diesel) nel primo trailer italiano ufficiale di Fast and Furious 7. In tanti l’aspettavano e finalmente è arrivato. Si tratta dell’ultimo film girato da Paul Walker, scomparso prematuramente a causa di un incidente stradale proprio lo scorso 30 novembre. Tutti sono curiosi di vedere la pellicola anche per sapere come ha fatto la Universal Pictures a risolvere il problema delle scene mancanti. L’attore infatti aveva girato gran parte delle sequenze d’azione, ma ne mancavano comunque un paio. Per questo motivo sono stati chiamati i fratelli Caleb (per le scene a campo lungo) e Cody (per le riprese sul volto) a sostituirlo nei panni di Brian O’Conner: come sarà il risultato?
E’ stato davvero un brutto colpo per tutta la troupe, infatti non solo nel lungometraggio, ma anche nella realtà sono tutti uniti come fratelli: “Tutti noi – ha scritto la produzione dopo la fine delle riprese lo scorso luglio – quelli che sono stati qui fin dall’inizio e quelli il cui il primo Fast è il 7, abbiamo voluto creare un film speciale per lui e per voi. Crediamo di esserci riusciti”. Ricordiamo che nel cast figurano anche Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Ludracris, Chris Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Tony Jaa, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Kurt Russell, John Brotherton e Iggy Azaela.
Il primo trailer ha diviso un po’ i fan: c’è chi è nostalgico dei primi capitoli e chi invece pensa sia davvero “magico” aver riportato comunque Walker sul grande schermo. Ovviamente il suo collega e grande amico Diesel è di questa seconda opinione. Dopo aver visto le immagini, ha trovato tutto affascinante, emozionante e dolce-amaro: “Sono senza parole – ha scritto Diesel nella sua pagina ufficiale di Facebook – Siamo andati oltre per rendere Paul orgoglioso di noi. Spero che anche lui possa vedere ciò che abbiamo creato e quanto siamo andati lontano per farlo“. La pellicola uscirà in tutto il mondo (e anche in Italia) il prossimo 2 aprile: ci saranno ulteriori polemiche?
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…