Fast and Furious 7, Vin Diesel: “Il trailer è incredibile e Paul sarebbe orgoglioso di noi”

Il prossimo 2 aprile arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il settimo capitolo di Fast and Furious. Un film che certamente non è stato facile, visto che proprio a metà delle riprese c’è stato un evento che ha cambiato molte cose: Paul Walker è morto prematuramente lo scorso 30 novembre a causa di un incidente stradale, così la produzione si è fermata per superare il lutto e per capire come continuare la storia. In aiuto della Universal per “sostituirlo” sono arrivati i suoi fratelli Cody (per le riprese sul volto) e Caleb (per le scene a campo lungo) ed è il risultato è stato comunque ottimo. Almeno secondo quanto ha scritto l’altro protagonista Vin Diesel nella sua pagina ufficiale di Facebook.

L’attore ha visto in anteprima il trailer della pellicola e l’ha trovato affascinante, emozionante, a tratti dolce-amaro. In fondo rivedere Walker sul grande schermo dopo la sua scomparsa sarà davvero un colpo per tutti. “Sono senza parole – ha scritto Diesel – Siamo andati oltre per rendere Paul orgoglioso di noi. Spero che anche lui possa vedere ciò che abbiamo creato e quanto siamo andati lontano per farlo“. Come hanno già fatto sapere gli sceneggiatori lo scorso luglio, questa volta hanno cercato di realizzare il miglior lungometraggio della saga di gare automobilistiche.

“Ce l’abbiamo fatta – ha scritto la Universal in un comunicato stampa – C’è stato un tempo in cui non sapevamo come saremmo potuti andare avanti, o anche se avremmo dovuto. Ma vi abbiamo ascoltato e ci avete ispirato”. Fortunatamente gli attori e lo staff hanno creato negli anni una vera e propria famiglia e sono riusciti a continuare, anche grazie all’aiuto dello stesso Diesel che è stato un po’ una guida per tutti: “Siamo tornati a Los Angeles in Fast 7, ed è stato un ritorno a casa particolarmente emozionante per coloro che sono cresciuti insieme da quel primo film“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy