Arriva come un fulmine a ciel sereno una notizia che già sta facendo discutere gli appassionati di 50 sfumature di grigio: il nudo frontale del protagonista Jamie Dornan non ci sarà. Zan zan. “Ci sono clausole contrattuali – ha dichiarato candidamente lui attraverso un’intervista al The Observer Magazine – che dicono che gli spettatori non avrebbero visto il mio, ummm… Pene!“. Ma come? Uno dei film più attesi e più hot del 2015 non avrà scene scabrose? I fan, o meglio le fan, non sembrano averla presa bene: “Ma noooooooooooooooo! E allora che ci sta a fare in un film erotico?“, “In effetti, l’unico motivo per il quale non era adatto al ruolo è che è troooooooppo timido“, “Ma che delusione… Ne stanno facendo un fenomeno mediatico e cinematografico, quando invece secondo me, sarà un film come un altro… Uff, lo vedrò comunque, ma senza alcuna aspettativa”.
Forse Dornan non è troppo adatto per il ruolo di Christian Grey? Leggendo le sue dichiarazioni, appare davvero troppo riservato: “A scuola non ero un fenomeno con le ragazze – ha continuato – ma le amiche di mia sorella mi dicevano che ero così bellino. Ora mi sento a disagio senza barba. Mi muovo anche in modo diverso. Non mi piaccio senza“. Jamie ha addirittura rivelato di essere in imbarazzo al pensiero che i suoi amici possano vedere il film (in uscita in Italia il prossimo 12 febbraio).
Un po’ come la sua collega Dakota Johnson (nei panni di Anastasia Steele) che è intimorita dai genitori (gli attori Melanie Griffith e Don Johnson), tanto da aver detto loro di non andare al cinema: “Credo che a nessuna figlia piacerebbe farsi vedere dalla madre – ha detto la Griffith – Lei non vuole che andiamo a vederla così io e Don abbiamo fatto un patto: non lo vedremo, ma leggeremo le recensioni”. Una fonte molto vicina alla produzione ha rivelato che Dakota non ce l’ha fatta a tirare fuori la sua vena più sexy durante le riprese, definendola addirittura “piatta”. Le aspettative sembrano piano piano affievolirsi: e se alla fine il lungometraggio si rivelasse un flop proprio a causa del poco erotismo?
Foto by Facebook
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…