Melanie Griffith e la figlia Dakota Johnson: “Diventerà più brava di me…”

Da qualche giorno non si fa che parlare del rapporto tra Melanie Griffith e la figlia Dakota Johnson (il padre è Don Johnson): quest’ultima ha un peso davvero grande da portare, visto che la madre è una delle attrici più brave e famose del mondo. Cosa succederà all’uscita dell’attesissimo 50 sfumature di grigio il prossimo 12 febbraio? Dakota riuscirà a bissare il successo di Melanie? “Credo che diventerà più brava di me – ha dichiarato la Griffith durante un’intervista – Lei è veramente incredibile. Ha imparato tutto, ha visto tutti i miei errori, tutte le cose che sono successe a mia madre (l’ex modella ed attrice Tippi Hedren, ndr) ed è una vera forza della natura. Un’attrice davvero brava e fantastica“.

L’unica cosa certa è che mamma e papà non andranno a vedere la pellicola tratta dai romanzi di E. L. James: “Personalmente non andrò a vederlo – ha concluso – Credo che a nessuna figlia piacerebbe farsi vedere dalla madre. Lei non vuole che andiamo a vederla così io e Don abbiamo fatto un patto: non lo vedremo, ma leggeremo le recensioni. Ma come? La Johnson si vergogna? Proprio qualche mese fa ha dichiarato di non avere problemi di alcun tipo: “Il segreto è che non ho vergogna – ha ammesso – Quando ho letto il libro ho trovato più interessante il modo in cui i due protagonisti si scoprono l’un l’altro e si innamorano, piuttosto che le scene di sesso così esplicite. Penso che ogni donna voglia essere capace di cambiare così un uomo”.

Ora che si parla invece di far vedere il personaggio di Anastasia Steele durante scene davvero hot e bollenti ai propri genitori la solfa cambia: e se loro dovessero andare a vederlo di nascosto, lei come reagirebbe? C’è ancora qualche mese per capire cosa accadrà.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy