50 Sfumature di grigio, Dakota Johnson: “Sesso esplicito? Il segreto è che non ho vergogna”

Proseguono le riprese di50 Sfumature di grigio (qua tutti gli aggiornamenti) e Dakota Johnson, alias Anastasia Steele, è sempre più calata nel ruolo. E sta decisamente imparando a giocare con malizie e provocazioni di sorta. Il produttore della pellicola ha provveduto a informare tutti circa la grande complicità fra questa figlia d’arte (sua madre è Melanie Griffith, suo padre Don Johnson) e il compagno di set Jamie Dornan (che veste i panni del torbido e affascinante Christian Grey) e lei ha alzato ulteriormente il tiro nel corso di un’intervista a Elle Magazine che uscirà nel numero di marzo. Le è stato chiesto se avesse avuto problemi nel girare le bollenti scene di sesso con Dornan e “non ho nessun problema – ha risposto candidamente – di nessun tipo. Il segreto è che non ho vergogna. Quando ho letto il libro ho trovato più interessante il modo in cui i due protagonisti si scoprono l’un l’altro e si innamorano, piuttosto che le scene di sesso così esplicite. Penso che ogni donna voglia essere capace di cambiare così un uomo“. Beh, con parole simili… La curiosità sale alle stelle. E probabilmente la bella Dakota ne è più che consapevole.

dakota-50-sfumature-di-grigio
Dakota ha poi parlato della sua vita a dir poco fuori dalla norma: con due genitori simili, praticamente è cresciuta a pane e cinema e ha presto conosciuto il dorato mondo hollywoodiano. Ha presto dovuto misurarsi anche con le critiche e l’invidia altrui: “Penso che le persone, specialmente la stampa e i paparazzi, adorino prendersela con i figli delle persone famose e penso che sia terribile. Queste cose mi fanno davvero arrabbiare, e mi rendono triste perchè non c’è niente che puoi fare quando ad esempio hai solo sedici anni“.

Ma ormai è acqua passata, lei ha tenuto duro e si è ostinata nella volontà di recitare, infischiandosene di chi la considera soltanto una “raccomandata”. Adesso è arrivata la sua grande occasione, 50 Sfumature di grigio potrebbe rappresentare la strada per dimostrare il suo talento una volta per tutte. E, stando a quel poco che è trapelato finora, la ragazza sta giocando bene le sue carte. Ma per l’esito finale bisogna aspettare il 14 febbraio del 2015

Foto by Twitter

Impostazioni privacy