Che Dio ci aiuti 3: Azzurra lascia davvero il convento?

Oggi, giovedì 6 novembre, andrà in onda su Rai Uno la settima puntata di Che Dio ci aiuti 3: Azzurra (Francesca Chillemi) e Guido (Lino Guanciale) si sono lasciati e hanno trovato due partner. Sono rispettivamente Dario (Tommaso Ramenghi), figliastro di Achille Gentileschi (Ivano Marescotti), nonché nonno del piccolo Davide (Cesare Kristen Favoino), affidato temporaneamente all’avvocato, e Rosa (Neva Leoni), sorellastra di Azzurra, anche se le due non lo sanno. Nina (Laura Glavan) è fidanzata con Gregorio (Davide Silvestri), ma è triste perché lui la trascura per occuparsi dei suoi studenti.

Margherita (Miriam Dalmazio) torna a lavorare in un nuovo ospedale dopo la morte di Emilio (Ludovico Fremont): lasciare sua figlia Anna è difficile, fortunatamente ha il sostegno di tutto il convento. Nella nuova clinica conosce Carlo (Andrès Gil), un dottore che si contende con lei il posto da ricercatore. Per questo motivo i due non vanno d’accordo, fin quando lei non decide di aprirsi con lui e confidargli tutto quello che le è successo negli ultimi mesi. Intanto Azzurra e Rosa si avvicinano, nonostante le rispettive gelosie, così Guido non sa davvero chi scegliere tra le due.

C’è però Dario che si fa avanti, dichiarando ad Azzurra di essere pazzamente innamorato di lei e che vorrebbe andare a convivere. Inizialmente la ragazza tentenna, ma quando vede un bacio appassionato di Guido e Rosa decide di accettare. Lascerà così una volta per tutte il convento che l’ha accolta a braccia aperte: come reagiranno suor Angela (Elena Sofia Ricci) e suor Costanza (Valeria Fabrizi). Proprio quest’ultima non la prenderà nel migliore dei modi, cercando di dissuadere in tutti i modi la donzella da questa “folle” decisione.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy