Squadra Antimafia 6, ultima puntata: guai per De Silva

Oggi, lunedì 10 novembre, andrà in onda su Canale 5 la decima ed ultima puntata di Squadra Antimafia 6. Facciamo un piccolo riassunto degli episodi precedenti: Domenico Calcaterra (Marco Bocci) mente alla Duomo per riuscire ad infiltrarsi nel clan dei Ragno, formato da Ettore (Fabrizio Nevola) e Rachele (Francesca Valtorta): quest’ultima è molto attratta da lui e così lo provoca, fino a farlo cadere ai suoi piedi. O almeno lei crede così. Invece lui pensa sia solo un modo per non farsi scoprire, visto che al contrario il fratello è molto sospettoso nei suoi confronti.

E fa bene. C’è qualcuno che ha scoperto qualcosa: oltre a Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) che però va su tutte le furie quando scopre la relazione con la Ragno e per ripicca fa l’amore con Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano), c’è Filippo De Silva (Paolo Pierobon) che si fa dire la verità da Arceri (Giorgio Caputo) e rivela tutto proprio ad Ettore per far sì che tra loro ci sia una nuova unione. Il ragazzo allora spara al vice-questore, ma riesce a salvarsi. Anche Veronica Colombo (Valentina Carnelutti) che tutti credevano morta in realtà è viva ed è decisa di vendicarsi proprio di De Silva che l’ha messa nei guai.

L’uomo non è solo nei guai per questo, ma anche perché il capo di Crisalide è stato ucciso e a prendere il suo posto c’è una persona molto vicina alla Duomo e che vuole la testa di De Silva. In tutto ciò Rosy Abate (Giulia Michelini) scappa dal convento in cui era rinchiusa per sicurezza: cosa ha in mente? C’entra qualcosa lei con Crisalide? Si prospetta una puntata piena di colpi di scena.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy