Questo nostro amore 70: le relazioni si incrinano

Andrà in onda oggi, martedì 11 novembre, la terza puntata della seconda stagione di Questo nostro amore 70. L’amatissima serie in onda su Rai Uno continua a essere sempre più seguita. Protagonisti della serie Anna Valle nel ruolo di Anna Ferraris e Neri Marcorè in quello di Vittorio Costa.

Adesso che Vittorio e Anna sono finalmente liberi di potersi sposare, Vittorio non sembra più convinto dell’idea: pensa solo al suo lavoro e sembra non riuscire a togliersi dalla testa Francesca, nonostante lei abbia ricominciato una nuova vita. A complicare ulteriormente la situazione, nella vita di Anna torna a fare capolino Diego Regis, il suo primo amore e adesso padre di un suo alunno, che le dichiara di essere ancora innamorato di lei, e lei, forse stufa delle poche attenzioni ricevute da Vittorio, sembra essere molto interessata.

Vittorio, nel frattempo, viene costantemente tentato dalla sua giovane segretaria Emanuela (Diane Fleri). Intanto alla Sider il rischio di far saltare la commessa è alto a causa di alcuni incidenti di produzione. Salvatore Strano (Nicola Rignanese), dopo aver cambiato lavoro perché non riusciva a sopportare il fatto che la moglie Teresa (Manuela Ventura) guadagnasse più di lui, adesso gira con un’auto rossa e crede di essere un ricco imprenditore. Questo scuote Teresa, che decide di cacciarlo di casa e gli dice che potrà tornare solo quando accetterà di aiutarla con le faccende domestiche.

Nel frattempo Anna cede alla corte di Diego e si baciano, ma Vittorio li vede e decide di andare via di casa, preso dall’ira e sconvolto. Intanto per Benedetta (Aurora Ruffino)le cose si complicano. Decide infatti di rivelare a Luca di essere il padre di Marco, ma lui non la prende molto bene, e scappa via spaventato. Riusciranno i nostri eroi a far sì che l’amore trionfi ancora, abbattendo le difficoltà?

Impostazioni privacy