Questo nostro amore 70: crisi profonda per Vittorio e Anna

Ieri, martedì 11 novembre, è andata in onda su Rai Uno la terza puntata della seconda stagione di Questo nostro amore 70 che ha totalizzato 5.245.000 spettatori pari al 21.15 per cento di share. Vittorio Costa (Neri Marcorè) e Anna Ferraris (Anna Valle) sono liberi di sposarsi, visto che la moglie di lui ormai è lontana e vive la sua vita serenamente. A complicare la situazione ci pensano due persone: Diego, un vecchio amore di Anna, ora padre di un suo alunno che la corteggia senza pietà, visto che è separato, ed Emanuela (Diane Fleri), la nuova segretaria di Vittorio. Eh sì, perché per rimediare ai problemi finanziari lui e il suo vicino di casa Salvatore Strano (Nicola Rignanese) hanno aperto una fabbrica.

Scatenando così le ire anche della moglie di quest’ultimo Teresa (Manuela Ventura) che vorrebbe più indipendenza. C’è poi Benedetta (Aurora Ruffino) che ha un figlio di due anni di nome Marco, nato da una relazione fugace con un’aspirante giornalista, Luca, che è ignaro di essere padre, visto che i due non si sono più visti. Quando la ragazza vede il suo ex Bernardo (Dario Aita) sembra avere la speranza di avere nuovamente una bella storia d’amore, ma proprio in quel momento si palesa Luca e allora il ragazzo si butta tra le braccia di Adele.

Benedetta dice la verità a Luca che però non la prende bene e anche lo stesso Bernardo l’accusa di aver tolto un padre ad un figlio solo per suo interesse. I problemi non finiscono qui: le incomprensioni tra Vittorio e Anna e anche Salvatore e Teresa sono insostenibili. Entrambe le coppie si separano anche se poi la seconda fa pace. Lui è troppo maschilista e lei femminista, ma riescono a trovare un punto d’accordo. Al contrario Vittorio e Anna hanno problemi più grandi: lei ha baciato Diego e non sembra avere intenzione di tornare a casa. La quarta puntata della fiction andrà in onda martedì 18 novembre.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy