Questo nostro amore 70, Vittorio e Anna si separano

Oggi, lunedì 17 novembre, andrà in onda su Rai Uno la quarta puntata della seconda stagione di Questo nostro amore 70. Vittorio Costa (Neri Marcorè) e Anna Ferraris (Anna Valle) possono sposarsi, ma lui sembra aver cambiato idea riguardo il matrimonio. Anche se la moglie è lontana, preferisce pensare solo al lavoro. Per questo lei si sente trascurata, fin quando non incontra il suo vecchio grande amore Diego, ora padre separato di un suo alunno, che al contrario la riempie di attenzioni. Anna è lusingata da questo atteggiamento e non si tira indietro.

Anche Vittorio però riceve le avances della sua nuova segretaria Emanuela (Diane Fleri). Le cose si mettono male anche per i loro vicini di casa Salvatore Strano (Nicola Rignanese) e Teresa (Manuela Ventura): il primo è maschilista, mentre la seconda è femminista e rivendica i suoi diritti di donna emancipata. Per questo motivo finiscono sempre per scontrarsi, ma alla fine riescono a fare pace per il bene della famiglia. Al contrario Anna e Vittorio non sembrano trovare un punto d’incontro, anche perché lei bacia addirittura Diego. E’ arrivato il momento della separazione, scatenando così l’ira dei loro figli.

Benedetta (Aurora Ruffino) però ha altri problemi a cui pensare: il suo ex Luca arriva in città e lei gli rivela di avere un figlio (Marco) di due anni. Inizialmente l’aspirante giornalista va su tutte le furie, visto che la ragazza gli ha nascosto una notizia così importante per tanto tempo, poi però capisce di volersi prendere cura del suo bambino. C’è però Bernardo (Dario Aita) che non la prende bene perché vorrebbe riconquistare la sua ex amata: come andrà a finire?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy