Le tre rose di Eva 3: Serena Iansiti è Clarissa

Sono ancora in corso le riprese della terza stagione de Le tre rose di Eva: inizialmente la messa in onda era prevista per il prossimo gennaio, ma visto che è slittato tutto ed i tempi di post produzione sono davvero lunghi, bisognerà aspettare fino all’autunno del 2015. Intanto attraverso la pagina Facebook della fiction arrivano nuove indiscrezioni riguardo la trama e anche riguardo i nuovi protagonisti. Tra le new entry ci sarà infatti Serena Iansiti nei panni di Clarissa, anche se non si sa se questo suo personaggio sarà buono o cattivo. La ventinovenne napoletana è diventata famoso al pubblico del piccolo schermo grazie alla soap opera Centovetrine e poi ha avuto un ruolo importante anche nella quarta serie di Squadra antimafia – Palermo oggi, nelle vesti di Ilaria Abate (cugina di Rosy, interpretata da Giulia Michelini).

Il primo ruolo da protagonista l’ha ottenuto lo scorso anno con Anita Sclavi ne I segreti di Borgo Larici al fianco di Giulio Berruti. Cosa accadrà in questa nuova avventura? Oltre a lei ci saranno altri quattro volti inediti: Sara Zanier (anche lei apparsa in Centovetrine) nei panni di Isabella Domini, una ragazza che avrà a che fare con Edoardo (Luca Capuano), Alessandro Tersigni (I Cesaroni, Un medico in famiglia, Don Matteo e Ho sposato uno sbirro) in quelli di Massimo Camerana, nipote del tanto temuto Ruggero (Luca Ward), e Giuseppe Russo (ex concorrente del talent show Operazione Trionfo, andato in onda solo nel 2002) in quelli di Lorenzo, fratello di Massimo e fidanzato con Laura Patrizi Sommariva (Elisabetta Pellini).

C’è ancora Martina Pinto (vista recentemente in Furore – Il vento della speranza per la regia di Alessio Inturri) nelle vesti di Sara. Del resto del cast fanno parte sempre Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Karin Proia, Euridice Axen, Giorgia Wurth, Licia Nunez, Stefano Abbati e Fabrizio Bucci.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy