Questo nostro amore 70, ultima puntata: Benedetta e Bernardo di nuovo insieme

Ieri, martedì novembre, è andata in onda su Rai Uno la sesta ed ultima puntata della seconda stagione di Questo nostro amore 70 che ha totalizzato 6.209.000 spettatori pari al 24.25 per cento di share. Vittorio Costa (Neri Marcorè) e Anna Ferraris (Anna Valle) si separano perché ormai decidono di lasciarsi andare a nuove passioni: lei trova conforto in Diego, suo vecchio amore che la riempie di attenzioni, al contrario di quello che fa il suo compagno. Tra i due però c’è solo un bacio, perché poi la donna ci ripensa e capisce di essere ancora innamorata di Vittorio. Quest’ultimo per ripicca si concede alla nuova e giovane segretaria Emanuela (Diane Fleri), ma poi se ne pente.

Quando torna a casa per ricominciare una nuova vita con Anna, decide di raccontarle tutta la verità, ma lei non la prende affatto bene e gli dice che ormai è finita davvero. A casa Strano invece le cose sembrano migliorare: Salvatore (Nicola Rignanese) litiga di meno con la moglie Teresa (Manuela Ventura), la quale non sa come dire al marito di essere incinta, visto che in fabbrica ci sono molti disguidi. Alla fine Vittorio riesce a risolverli, così entrambe le famiglie possono smettere di pensare ai problemi economici. C’è poi Benedetta (Aurora Ruffino) che decide di dare una possibilità a Luca (Glen Blackhall) e quindi costruire una famiglia insieme a lui per il bene del piccolo Marco.

L’ex Bernardo (Dario Aita) le confessa di amarla ancora, così lei va in confusione. Resterà con Luca per il bene di tutti, oppure tornerà con il ragazzo? Benedetta è pronta a fare le presentazioni di rito anche con i suoceri, ma proprio quella sera Bernardo ascolta a tutto volume un disco di Massimo Ranieri che gli ha regalato proprio lei e così cambia improvvisamente idea. Chiede scusa a tutti e torna insieme al più grande dei figli di casa Strano. Tutto è bene quel che finisce bene. Anche per Vittorio e Anna: i due infatti fanno pace e lui addirittura le chiede di sposarlo. Sarà finalmente la volta buona?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy