Che Dio ci aiuti 3, ultima puntata: partenze e ritorni

Oggi, giovedì 27 novembre, andrà in onda su Rai Uno la decima ed ultima puntata di Che Dio ci aiuti 3: Azzurra (Francesca Chillemi) ha finalmente lasciato Dario (Tommaso Ramenghi), figliastro di Achille Gentileschi (Ivano Marescotti), nonno di Davide (Cesare Kristen Favoino), e per questo motivo Guido (Lino Guanciale) è in confusione perché non sa se tornare con lei o continuare la storia con Rosa (Neva Leoni). Quest’ultima e Azzurra si odiano, fin quando non scoprono di essere sorelle e magicamente si avvicinano. Le cose quindi si complicano ancora di più per l’avvocato.

Anche Nina (Laura Glavan) non sa che fare, visto che Gregorio (Davide Silvestri) è fuori Italia per lavoro e il suo ex compagno Sergio (Alan Cappelli Goetz) invece è di ritorno. C’è poi Margherita (Miriam Dalmazio) che sta superando piano piano la morte di Emilio (Ludovico Fremont) grazie all’aiuto del nuovo collega Carlos (Andrès Gil): quest’ultimo però è innamorato di lei e non riesce a dichiararsi, nonostante l’aiuto di suor Angela (Elena Sofia Ricci).

Intanto Alice è impaziente di sapere se è stata scelta per partecipare ad un corso di fumetti a Londra molto prestigioso, ma in convento arriva sua madre con il nuovo compagno. A questo punto Nina ha paura che la donna voglia riprendersi la figlia con sé e non vuole assolutamente che ciò accada. Arriva anche Checca, la nonna di Rosa che crea un po’ di scompiglio, tanto da far capire a Guido che il suo cuore è ancora di Azzurra. L’uomo lascia l’assistente che però trova conforto nella sorellastra che a sua volta è innamorata di Guido. Non è certamente una situazione facile. Infine Achille decide di partire e vorrebbe che Davide andasse con lui. In tutto ciò Suor Angela non può intromettersi per colpa di un voto: non impicciarsi dei fatti altrui…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy