Braccialetti Rossi, la seconda stagione in onda dal 15 febbraio

Le riprese della seconda (e anche della terza) stagione di Braccialetti Rossi sono ancora in atto: in realtà manca davvero poco, infatti è solo una questione di settimane per l’ultimo ciak. Intanto la Rai ha deciso di dare una bella notizia ai fan della serie, annunciando la data della prima puntata che andrà in onda il prossimo 15 febbraio. Una settimana importante quella, visto che nei giorni precedenti la programmazione sarà occupata dal Festival di Sanremo. Con la fiction forse la Rete Ammiraglia vuole concludere con la ciliegina sulla torta sette giorni di grandi successi. Gli appuntamenti saranno quattro (invece di sei), quindi – salvo cambiamenti – l’ultimo episodio dovrebbe andare in onda il 1 marzo.

I protagonisti sono tutti confermati: Carmine Buschini (Leo), Brando Pacitto (Vale), Aurora Ruffino (Cris), Pio Luigi Piscitelli (Toni), Lorenzo Guidi (Rocco) e anche Mirko Trovato (Davide) che tornerà nelle vesti di un fantasma, visto che è morto a metà della prima stagione dopo un’importante operazione al cuore. Da quando hanno iniziato a girare lo scorso agosto gli attori sono spariti dai social network per dedicarsi completamente alla lavorazione: “Miei carissimi amici – si legge nelle rispettive pagine ufficiali di Facebook – da oggi si comincia a lavorare con assiduo impegno e concentrazione e trascorrendo gran parte della giornata sul set non sarò in pagina per molto tempo. Seguite le pagine Facebook e Twitter di Braccialetti Rossi che vi aggiorneranno su tutto, così sentirete meno la nostra momentanea assenza. Vi voglio un casino di bene, ed è anche per voi che dovrò concentrare tutto il mio interesse sul personaggio che spero vi regalerà ancora tante emozioni“.

I ragazzi devono girare senza distrazioni e quindi la produzione ha impedito ai fan di andare sul set. L’unica ad aver avuto un po’ più di visibilità nell’ultimo periodo è solo la Ruffino, in quanto protagonista di un’altra fiction di successo di Rai Uno, ovvero Questo Nostro Amore 70, nei panni di Benedetta.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy