Il bosco con Giulia Michelini, prima puntata in onda a febbraio

Sembrano esserci sviluppi riguardo Il bosco con protagonista Giulia Michelini. La serie sarebbe dovuta iniziare esattamente una settimana dopo la fine della sesta stagione di Squadra Antimafia. Non a caso dopo l’ultima puntata sono stati trasmessi i primi cinque minuti della fiction. Eppure il lunedì successivo c’è stato un cambio di programmazione. Anche quello ancora dopo. Finalmente il settimanale Sorrisi e Canzoni Tv ha annunciato che la prima puntata andrà in onda a febbraio. Non bisogna aspettare quindi poi così tanto.

Nel cast troviamo anche Claudio Gioè, Andrea Sartoretti, Gianmarco Tognazzi, Sandra Ceccarelli ed Ivano Marescotti. Saranno quattro puntate da cento minuti l’una e troveremo la Michelini nei panni di Nina Ferrari, una psicologa alle prime armi che torna dopo molto tempo nel piccolo centro dov’è nata e cresciuta. La ragazza se ne è andata da piccola quando la madre Cecilia l’ha abbandonata. Dopo vent’anni Nina però deve riaffrontare i fantasmi del passato per frequentare l’università e per capire perché sua mamma non l’ha voluta. E’ una specie di ossessione per lei. Ad aiutarla c’è un uomo appena uscito dal carcere Alex Corso (interpretato da Gioè) ed il poliziotto Damiano (Sartoretti).

Proprio Alex è collegato a Nina, infatti vent’anni prima è stato accusato ingiustamente della scomparsa della fidanzata Eleonora, ed in tanti pensano invece che Cecilia sia stata uccisa dalla stessa mano. I due cercano così di scoprire il segreto che unisce il loro passato. Ma anche il loro presente. Nei primi minuti trasmessi si vede la protagonista tornare nel suo paesino, ma proprio nel bosco vede una ragazza che scappa ed è impaurita perché rincorsa da una figura misteriosa. Nina si nasconde dietro un albero per chiamare la polizia, ma l’uomo in questione la vede e… Per sapere cosa accadrà bisognerà aspettare febbraio.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy