Categorie: Bomba

Rocky Balboa, settimo capitolo: Sylvester Stallone rivela il finale (per sbaglio)

Se ne parla tanto e da tanto, fra polemiche e consensi. Polemiche perché Sylvester Stallone è ormai vicino alle settanta primavere e vederlo ancora nei panni di Rocky Balboa potrebbe risultare piuttosto improbabile agli occhi di molti; consensi perché Rocky è sempre Rocky. In ogni caso il settimo capitolo della celebre saga ci sarà, s’intitolerà Creed e le riprese cominceranno a breve per la regia di Ryan Coogler. Rocky non salirà più sul ring ma accetterà di allenare il giovane pugile Adonis Creed ovvero il nipote di Apollo (sfidante di Rocky nei primi due film della saga, poi diventato suo grande amico e ucciso nel quarto episodio dal russo Ivan Drago), che avrà le sembianze di Michael B. Jordan. Il problema è che Stallone ha combinato un guaio. Ha parlato decisamente troppo.

Sì, perché nell’annunciare l’imminente primo ciak su Twitter ha mostrato una foto dello script accompagnandola con la frase: “Quando la sceneggiatura è finita“. Peccato che abbia mostrato quelle che sembrano essere le ultime pagine. Cioè il finale della pellicola. Uno spoiler a tutti gli effetti: Adonis Creed vince il fatidico match ma Rocky scopre di essere malato di cancro. Gravemente. Gran brutta notizia per i suoi fan sparsi in ogni angolo del globo.

Lì per lì qualcuno ha pensato che Stallone avesse organizzato una sorta di burla, invece pare proprio che si tratti di una svista in piena regola. E adesso? Beh, cambiare lo sviluppo degli eventi quando ormai manca poco all’inizio dei lavori sul set sarebbe praticamente impossibile o perlomeno assai azzardato. Niente, signori, la frittata è ormai fatta. Il mitico Sly sta perdendo colpi? Oppure fa a pugni – passateci il gioco di parole – con la tecnologia?

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Personaggi

Pio e Amedeo, grande successo al cinema con “Oi vita mia”: ma che lavoro facevano prima?

Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…

18 Dicembre 2025
  • TV

Dove vivono Adriano Celentano e Claudia Mori: la casa da sogno in piena campagna

Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Maryl Streep ha eletto il miglior attore della storia: per lei è uno solo

L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Pio e Amedeo, quanto guadagnano i due comici pugliesi: cachet e incassi

Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Dramma senza precedenti in La notte nel cuore: Cihan gravemente ferito, è tra la vita e la morte

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Io sono Farah, lo spoiler drammatico: il matrimonio finisce malissimo, violenta sparatoria durante la cerimonia

Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…

17 Dicembre 2025