Categorie: Bomba TV

The CW conferma Arrow e The Flash. In arrivo una serie su Atom?

Gran bella notizia, anche se non imprevista, per i fan di Arrow e The Flash: The CW ha confermato entrambe le serie, per cui ci saranno rispettivamente la quarta e la seconda stagione. Dopo tutto, mollare il colpo sarebbe stata una follia considerando i milioni di fan che ogni settimana attendono e seguono le imprese di Oliver Queen, l’Incappucciato o il Giustiziere che combatte il crimine e la corruzione della sua città, e di Barry Allen, il supereroe che si muove a velocità straordinaria sfidando le leggi della fisica. I due personaggi della DC Comics torneranno su Italia 1 a partire dal 20 gennaio e, c’è da scommetterci, faranno come sempre grandi ascolti. Oltre a questi due titoli, il network ha rinnovato anche gli altri dell’autunno appena trascorso, di conseguenza ci sarà anche l’undicesima stagione del fanta-horror Supernatural mentre Jane the Virgin, reduce dalla vittoria del Golden Globe, è al suo secondo capitolo. Ma le notizie non finiscono qui.

Sì, perché Mark Pedowitz, presidente di The CW, fa sapere che i cross-over tra Arrow e The Flash diventeranno un appuntamento fisso annuale per ogni autunno/inverno, sulla scia degli speciali natalizi di Doctor Who. Si sta inoltre facendo strada l’idea di “espandere ulteriormente – ha spiegato Pedowitz – l’universo narrativo, ma dobbiamo ancora rifletterci bene“. Non si esclude che possa esserci spazio per un altro show, tuttavia la scelta deve essere oculata e ponderata in ogni suo aspetto, perché non si può correre il rischio di stancare gli spettatori. A tal proposito, potrebbe entrare in scena Atom.

Greg Berlanti, produttore e co-ideatore sia di Arrow che di The Flash, ha infatti confermato che le discussioni riguardano proprio il personaggio interpretato da Brandon Routh in Arrow. Pare che le trattative siano cominciate da qualche giorno.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Miti

Eyes Wide Shut, l’ultimo capolavoro di Kubrick: una discesa nell’eros e nella censura morale

Eyes Wide Shut di Kubrick, uscito nel 1999, rimane un'opera che sfida l'interpretazione come seduta…

27 Settembre 2026
  • Oscar

Minotaur di Zvjagintsev rappresenterà la Russia agli Oscar 2027

Minotaur, il dramma russo di Andrey Zvyagintsev vincitore del Gran Premio a Cannes 2026, concorre…

26 Settembre 2026
  • Oscar

Oscar 2027: Italia sceglie tra Succederà questa notte, L’estranea e Primavera

Il 23 settembre 2026 l'Italia sceglie il film per gli Oscar 2027 nella categoria Film…

23 Settembre 2026
  • Miti

Un tram che si chiama Desiderio: 75 anni di sfida alla censura di Kazan

Scopri come Un tram che si chiama Desiderio di Kazan nel 1951 sfidò i censori…

22 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Venezia 2026: Woman Unknown vince il Leone d’Oro, Mathilde Arcel Coppa Volpi

Woman Unknown di May el-Toukhy vince il Leone d'Oro all'83a Mostra del Cinema di Venezia…

21 Settembre 2026
  • Eventi

Lucca Film Festival 2026: Moretti, Refn e i grandi nomi del cinema europeo

La 22ª edizione del Lucca Film Festival 2026 (26 settembre - 4 ottobre) riunisce Nanni…

20 Settembre 2026