Tolto il velo sul cast che Adam Sandler ha scritturato per Ridiculous 6, la sua nuova fatica nel doppio ruolo di sceneggiatore e attore. I volti che animeranno la commedia comica Western, oltre allo stesso Sandler, saranno quelli di Taylor Lautner, Nick Nolte, Whitney Cummings, Luke Wilson, Danny Trejo, Blake Shelton oltre a Chris Parnell, Lavell Crawford e Steve Zahn.
Parti minori sono assegnate a Steve Buscemi, Rob Schneider, Will Forte, Terry Crews, Nick Swardson e Jon Lovitz. Tra i nomi dei protagonisti figurano anche l’ex Blues Brothers Dan Aykroyd e il rapper Vanilla Ice. Adam Sandler (Brooklyn, 1966) interpreta un orfano cresciuto in una tribù di indiani insieme a Taylor Lautner, Rob Schneider e Luke Wilson. Nick Nolte veste i panni del padre che lo ha abbandonato, Steve Buscemi è invece il tuttofare che si muove tra una scena e l’altra. Vanilla Ice interpreta Mark Twain, io narrante delle vicende che legano Sandler e famiglia a quelle dei rivali capitanati da Wil Forte e Danny Trejo. A completare il quadro Chris Parnell nel ruolo di un direttore di banca, Jon Lovitz è un ricco industriale e Whitney Cummings la sua consorte.
Sandler firma anche la sceneggiatura con Tim Herlihy, suo amico sin dai tempi del Saturday Night Live (1993); una coppia già rodata grazie ai film Billy Madison (1995), Big Daddy (1999) e Mr. Deeds (2002). Le riprese inizieranno a febbraio e il film verrà distribuito da Netflix. Il nome del regista è ancora incerto ma si parla di Frank Coraci o Dennis Dugan. Sandler è artista poliedrico: sceneggiatore, doppiatore e attore con alle spalle oltre trenta film per il cinema e due esperienze per la TV. Ha inciso anche cinque LP tra il 1993 e il 2005. Secondo la rivista Forbes è stato l’attore più pagato nel 2011 (40 milioni di dollari) e nel 2012 (37 milioni di dollari).
(Foto by Facebook)
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…