A un mese e mezzo dall’uscita nelle sale italiane la Universal Pictures, che produce e distribuisce Fast & Furious 7, mette il piede sull’acceleratore del battage. È stato pubblicato su YouTube il secondo trailer italiano del film, poco meno di tre minuti ad alto contenuto di adrenalina anticipata dalle parole di Deckard Shaw (Jason Statham) “Dominc Toretto, tu non mi conosci, ma mi conoscerai…”.
Nel film, che di minuti ne dura 114, il determinato Deckard darà filo da torcere a Dom e alla sua banda, intenzionato a vendicare il fratello Owen (Luke Evans) colpendone a morte un membro e dando così il via ad una vera e propria guerra che si consumerà tra colpi di scena, alta velocità e manovre spericolate. La banda di Owen, sconfitta nel sesto episodio della saga dalla compagine di Dominic “Dom” Toretto, scatena conseguenze dolorose che i protagonisti dovranno affrontare per potervi apporre la parola “fine”.
Il primo trailer è stato diffuso il primo novembre dell’anno scorso. Tre mesi di calma apparente prima dello spot trasmesso durante il Super Bowl (1 febbraio) e ora questa nuova chicca che i fan aspettavano con eccitazione. Il cast diretto da James Wan è formato da Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Jason Statham, Tyrese Gibson e Lucas Black. Al loro fianco Dwayne Johnson, Jordana Brewster, Kurt Russell, Elsa Pataky, Djimon Hounsou, Ronda Rousey e Tony Jaa. La sceneggiatura è ancora una volta di Chris Morgan, che si conferma parte del progetto, avendo già curato gli script di altri quattro capitoli della saga.
Nonostante la morte di Paul Walker, deceduto prima della fine delle riprese, la fortunata serie cinematografica non intende fermarsi: Vin Diesel ha già annunciato che ci saranno almeno altri due episodi, il numero 8 e il numero 9 e che nessuno potrà sostituire Brian O’Conner. Nuovi personaggi e probabilmente nuovi contesti per fare contenti i milioni di fan sparsi in tutto il mondo.
(Foto By Facebook)
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…