Jurassic World e Fast & Furious 7, nuovi trailer in esclusiva al Super Bowl

Il Super Bowl, ovvero la finale del campionato di football è un evento attesissimo dagli americani. Disputato domenica sera (in Italia durante la notte tra il 1° e il 2 febbraio) è uno spettacolo che fa parte del folclore e non solo per gli amanti dello sport. Lo show che intrattiene il pubblico tra la prima e la seconda frazione di gioco è stato affidato all’ugola di Katy Perry, alla quale è toccato il compito di tenere i telespettatori incollati allo schermo.

I più rinomati brand mondiali sborsano ingenti somme di denaro per accaparrarsi gli spazi pubblicitari liberi durante la partita e, tra questi, le major del cinema fanno a gomitate per potere dare al pubblico un assaggio delle opere che hanno in cantiere. Così, tra un’azione di gioco e l’altra, sono stati trasmessi in anteprima per l’evento sportivo diversi trailer, tra i più attesi figurano quelli di Jurassic World e Fast and Furious 7.

Prima del calcio d’inizio al Super Bowl XLIX, la Universal Pictures ha offerto una sbirciatina all’interno di Jurassic World (nei cinema a partire dal 12 giugno 2015). Il nuovo teaser dura poco più di un minuto e offre scene inedite rispetto al primo trailer. Gli spettatori hanno visto in azione il terrificante Diabolus Rex, o Indominus Rex, un ibrido creato dai genetisti nei laboratori Hammond con il DNA di altri dinosauri: il Carnotaurus, il Majungasaurus, il Rugops e il Giganotosaurus; per attirare nuovi turisti nel parco a tema sulla Isla Nublar.

L’altro trailer offerto in anteprima agli americani è stato quello di Fast and Furious 7, film che i tantissimi fan aspettano con ansia. Poco più di un minuto di immagini, tanto è bastato ai “fast and furious maniacs” per entrare nelle atmosfere adrenaliniche di quella che sarà l’ultima apparizione cinematografica di Paul Walker. La pellicola sarà nelle sale americane e in quelle italiane nelle prima metà del mese di aprile del 2015.

(Foto by Facebook)

Impostazioni privacy