Dopo gli ottimi risultati del primo (oltre un milione di visualizzazioni), ecco arrivare il secondo trailer ufficiale italiano dei Minions, spin-off di Cattivissimo Me diretto da di Pierre Coffin e Kyle Balda, la cui uscita è prevista il 10 luglio 2015 negli Stati Uniti e il 27 agosto 2015 in Italia (ma non si escludono cambiamenti di data). Secondo video, quindi, ma ugualmente divertente: le premesse sono ottime, non c’è che dire. Il film racconta le origini dei Minion e dunque prende il via dall’alba dei tempi. Nati come organismi monocellulari tutti gialli, i Minions si sono evoluti nel tempo e sono stati costretti anche a servire crudeli padroni, dal T-Rex a Napoleone.
In seguito all’ennesimo fallimento relativo alla protezione dei loro maestri, i Minions si sono ritrovati senza qualcuno da servire e perciò sono caduti in depressione. Uno di loro, Kevin, ha un piano: insieme all’adolescente ribelle Stuart e al tenero, piccolo Bob si avventura lungo le strade del mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per conto suo e dei suoi fratelli. I tre dunque intraprendono un viaggio emozionante che li condurrà fino alla loro nuova padrone, Scarlet Overkill. Che ha la voce dell’attrice Premio Oscar Sandra Bullock ed è la prima super-cattiva al mondo.
Kevin, Suart e Bob arriveranno dalla gelida Antartide alla New York City del 1960 e poi a Londra, dove dovranno misurarsi con una sfida a dir poco difficile: salvare tutti i Minions dall’annientamento. Minions è prodotto dalla Illumination di Chris Meledandri e Janet Healy. La sceneggiatura porta la firma di Brian Lynch e Chris Renaud è il produttore esecutivo del film. Ma adesso ecco il secondo trailer italiano ed ecco di nuovo le irresistibili creaturine gialle che parlano in un modo incomprensibile…
Foto by Youtube
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…