Ieri, giovedì 5 febbraio, è andata in onda su Rai Uno la quinta puntata di Un passo dal cielo 3 che ha totalizzato 7.397.000 spettatori pari al 25.92 per cento di share nel primo episodio e 6.927.000 spettatori pari al 29.06 per cento nel secondo. Pietro (Terence Hill) è sospeso dal servizio dopo aver ucciso uno degli aggressori di Natasha (Caterina Shulha): la donna è infatti alla ricerca del figlio che tutti pensavano morto e che al contrario è stato adottato illegalmente. Ad aiutarla c’è anche Tommaso Belli (Tommaso Ramenghi), un uomo misterioso con un segreto nascosto che non vuole rivelare a nessuno. Nemmeno a Natasha, per cui prova un sentimento forte. Ovviamente ricambiato. I due trovano la pista giusta, ma preferiscono non dire niente a Natasha per non illuderla.
Intanto Giorgio (Gabriele Rossi) e Chiara (Claudia Gaffuri) sono in crisi. Dovrebbero sposarsi, ma lei ha baciato Karl Reuter (Giovanni Scifoni), uno chef affascinante con cui lavora come aiuto-cuoco e per questo motivo non capisce più cosa deve fare. Inizialmente non sa se raccontare tutta la verità al suo futuro marito, ma alla fine gli dice tutto e lui reagisce in malo-modo. Il perdono arriva: ora però sarà davvero tutto come prima? Invece il commissario Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) è single dopo che Silvia (Gaia Bermani Amaral) se n’è andata per l’ennesima volta. S’innamora però di Eva Fernandez (Rocio Munoz Morales), una modella spagnola arrivata da poco a San Candido.
Lei non sembra interessata a lui, così gli presenta l’amica Silvia (Sara Zanier): tra quest’ultima e il commissario inizia una frequentazione e solo in quel momento capisce di provare un sentimento nei confronti dell’uomo. E’ troppo tardi. Eva lascia la città, ma Vincenzo capisce che non è Sara la donna giusta per lui. Vorrebbe lasciarla, anche se non sa come fare. Alla fine ci riesce, anche perché nei suoi pensieri c’è sempre la bella spagnola. Nel frattempo Pietro riceve la visita dell’uomo che ha rapito il figlio di Natasha: tra i due nasce una colluttazione e parte uno sparo. Come sarà andata a finire? La sesta puntata della fiction andrà in onda lunedì 9 febbraio.
Foto by Facebook
Eyes Wide Shut di Kubrick, uscito nel 1999, rimane un'opera che sfida l'interpretazione come seduta…
Minotaur, il dramma russo di Andrey Zvyagintsev vincitore del Gran Premio a Cannes 2026, concorre…
Il 23 settembre 2026 l'Italia sceglie il film per gli Oscar 2027 nella categoria Film…
Scopri come Un tram che si chiama Desiderio di Kazan nel 1951 sfidò i censori…
Woman Unknown di May el-Toukhy vince il Leone d'Oro all'83a Mostra del Cinema di Venezia…
La 22ª edizione del Lucca Film Festival 2026 (26 settembre - 4 ottobre) riunisce Nanni…