Anima+Gemella%2C+anticipazione+della+terza+puntata%3A+Carlo+%C3%A8+costretto+a+rimandare+le+indagini
velvetcinemait
/2023/10/22/anima-gemella-anticipazione-della-terza-puntata-carlo-e-costretto-a-rimandare-le-indagini/amp/
Serie Tv e Fiction

Anima Gemella, anticipazione della terza puntata: Carlo è costretto a rimandare le indagini

La fiction “Anima Gemella”, in onda ogni mercoledì su Canale 5, sta appassionando il pubblico, cosa accadrà nella terza puntata?

In questa nuova stagione Tv Mediaset ha deciso di ampliare lo spazio in palinsesto dedicato alle fiction, disponibili finora soprattutto sulla Rai, con l’obiettivo di ampliare la platea dei telespettatori. Tra i titoli che vengono proposti in questo periodo c’è “Anima Gemella”, in onda ogni mercoledì in prima serata su Canale 5 con protagonisti Daniele Liotti e Chiara Mastalli, per la prima volta insieme sullo stesso set, ma che stanno dimostrando un’ottima intesa.

In un primo momento sui social sembrava esserci un po’ di scetticismo per questa serie, ma episodio dopo episodio il riscontro sembra crescere, a conferma di come la storia stia generando non poco interesse. E nella prossima puntata, la terza, non mancheranno i colpi di scena.

“Anima Gemella”: cresce l’attesa per la terza puntata della fiction

Le puntate previste per “Anima Gemella” sono solo quattro, proprio per questo nella prossima, la terza, non mancheranno i momenti avvincenti che porteranno poi all’epilogo. Come abbiamo avuto modo di vedere finora, il supporto di Nina (Chiara Mastalli) si sta rivelando fondamentale per il medico Carlo Bontempi (Daniele Liotti), intenzionato a fare il possibile per scoprire cosa sia successo alla moglie. Dalla morte della donna sono passati due anni, ma lui non riesce a rassegnarsi nonostante sia in procinto di sposarsi di nuovo con Margherita (Alice Torriani) ed è ora pronto a tutto per far venire alla luce la verità.

Carlo Bontempi (Daniele Liotti) vuole scoprire cosa è successo a sua moglie – Foto | Mediaset Infinity – Velvetcinema.it

Ora l’uomo è persuaso, come gli ha rivelato Nina che si sta rivelando una sensitiva più affidabile del previsto, che la sua giovane moglie sia morta a causa di un avvelenamento da mercurio. Ma chi è il colpevole?

Nella nuova puntata Carlo vuole fare il possibile per salvare Nina, convinto che qualcuno voglia farle del male, esattamente come era accaduto alla sua adorata Adele. Margherita non è però disposta a perdere il fidanzato, proprio per questo tenta di fargli capire come le mosse di Nina siano tutt’altro che in buona fede, lei era una truffatrice e continua a esserlo.

Il dottore non sembra disposto ad ascoltarla, anzi si reca alla villa al lago con la ragazza per cercare di trovare nuovi dettagli utili a comprendere chi volesse che la sua consorte morisse. In questa occasione qualcosa di sconvolgente emergerà, ma proprio sul più bello Bontempi dovrà accantonare le indagini a causa di un’emergenza. Cosa è accaduto? Non resta che attendere mercoledì per scoprire la verità-

Chiara Mastalli entusiasta del ruolo

Il pubblico che ama seguire le fiction Tv conosce certamente Chiara Mastalli, che ha esordito ormai diversi anni fa in “Notte prima degli esami”. Da allora ha preso parte a decine di film e serie, l’ultima delle quali prima di “Anima Gemella” è stata “L’allieva” su Raiuno.

Avere la possibilità di vestire i panni di Nina è stato per lei motivo di grande soddisfazione: “Di Nina amo tutte le sfaccettature, questo è il ruolo a cui tengo di più” avrebe detto al settimanale ‘Confidenze’. “È una fiction adatta a tutta la famiglia, ci sono thriller, amore, un tocco di esoterismo e di spiritualità”.

Chiara con il collega Daniele Liotti (foot ig@mastalli) – velvetcinema.it

L’attrice ha voluto parlare anche della sua “anima gemella”, che nella vita ha trovato da tempo: “Io l’ho trovata, sto con Damiano da 18 anni” ha sottolineato. “Lui ha lavorato per tanto tempo in una famosa casa di produzione cinematografica, eravamo nello stesso settore. Poi, ha creato un marchio di gelaterie, le nostre. Alla fine sono riuscita a sfruttare  la laurea in marketing. A volte gli dico che è colpa sua se ho due figli maschi, lui ride e non risponde”.

Condividi
Ilaria Macchi

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024