Terra+Amara%2C+anticipazioni%3A+Demir+fa+una+confessione+sconvolgente+a+Zuleyha%2C+Mujgan+prende+di+petto+Fikret
velvetcinemait
/2023/10/10/terra-amara-anticipazioni-demir-fa-una-confessione-sconvolgente-a-zuleyha-mujgan-prende-di-petto-fikret/amp/
Serie Tv e Fiction

Terra Amara, anticipazioni: Demir fa una confessione sconvolgente a Zuleyha, Mujgan prende di petto Fikret

Anticipazioni nuove puntate Terra Amara: Demir racconta tutta la verità a Zuleyha mentre Mujgan mette in chiaro un’importante situazione.

Terra Amara è una serie turca, ambientata negli anni settanta, che sta avendo un successo impressionante. Nel Paese di produzione è già andata in onda e ha riscontrato grande apprezzamento. Il forte seguito ha fatto sì che arrivasse anche in altre zone del mondo. In Italia il pubblico ne risulta piacevolmente coinvolto. La prima stagione è andata in onda nel 2022 ed è proseguita con la seconda e la terza, quest’ultima ancora in corso. 

C’è anche una quarta stagione. Tutto è partito con la storia d’amore tra Zuleyha e Yilmaz: a causa dell’omicidio di quest’ultimo commesso per proteggere la sua amata, sono stati costretti a scappare da Istanbul, nascondendo la propria identità e fingendosi fratelli. Nel corso degli episodi tutto è cambiato e le vita dei due amati è stata stravolta e accompagnata da altri personaggi. In queste settimane le vicende andate in onda hanno catturato l’attenzione del pubblico, e a quanto pare nelle prossime ci saranno nuovi colpi di scena: al centro dell’attenzione ci sarà soprattutto una confessione inaspettata di Demir. 

Spoiler Terra Amara: mentre Demir fa un’importante confessione, Mujgan chiarisce la situazione

Nelle nuove puntate di Terra Amara ci saranno parecchi colpi di scena. Molte vicende potrebbero subire uno stravolgimento inaspettato. In particolare l’attenzione sarà prima concentrata su Demir che farà una sconvolgente confessione a Zuleyha. L’uomo le rivelerà dei rapporti extraconiugali di suo padre, nonostante la lettera ritrovata smentiva una relazione. Anche Mujgan sarà protagonista delle prossime avventure.

Terra Amara, Mujgan chiarisce la situazione (Foto Mediaset Infinity -velvetcinema.it)

La donna, dopo il bacio con Fikret, gli dirà di non volere una relazione a meno che non sia convinto dei suoi sentimenti. In seguito, proprio quest’ultimo, si recherà a casa di Umit, per sapere degli ultimi progressi fatti con Demir. La minaccia, però, dicendole di non innamorarsi di lui. Fikret parla poi con Zuleya e le consiglia di aprire il suo cuore a Yaman, non richiudendosi nel ricordo di Yalmiz. Intanto nella villa torna Rasit che confida a Saniye di essere stato impegnato nella cura dei suoi zii, dato che avevano avuto un incidente.

Nonostante le sue spiegazioni, viene rimproverato per aver lasciato Fadik da sola nel giorno delle nozze. Nelle prossime puntate anche Zuleya farà un’importante scoperta, grazie all’investigatore Sadi: il professionista le confesserà che Behice è stata già sposata e che tutti e due i mariti sono morti in circostanze non proprie chiare. Questa rivelazione aprirà nuovi scenari nella trama della soap opera turca.

Condividi
Mariarosa Buonomo

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024