Focus – Niente è come sembra, Will Smith romantico truffatore: trailer italiano

La Warner Bros. Italia ha pubblicato online un nuovo trailer italiano di Focus – Niente è come sembra, commedia romantica diretta da Glenn Ficarra e John Requa (Crazy, Stupid, Love e I Love You Phillip Morris). Protagonista è Will Smith, che di certo non ha bisogno di presentazioni, insieme a Margot Robbie (The Wolf of Wall Street): entrambi vestono i panni di truffatori decisamente affascinanti. E anche alla moda, diciamolo. Lui (Nicky) è già esperto del “mestiere” nonché specializzato in depistaggio, lei (Jess) invece è alle prime armi con l’arte dell’imbroglio. Il sodalizio in affari presto si tramuterà in relazione amorosa ma verrà messo a dura prova dalle bugie di entrambi: quando si dice la deformazione professionale.

Mentre Nicky – si legge nella sinossi ufficiale – cerca di insegnarle i trucchi del mestiere, il rapporto tra i due diventa molto intimo, col risultato che Jess viene allontanata brutalmente. Tre anni dopo l’ex fiamma, ormai compiuta femme fatale, si presenta a Buenos Aires in occasione di una corsa automobilistica molto rischiosa. Nel bel mezzo dell’ ultima pericolosissima missione di Nicky, lei rischierà di mandare all’aria i suoi piani… ed il consumato truffatore potrebbe trovarsi in seria difficoltà“. I due registi firmano anche la sceneggiatura. La pellicola è prodotta da Denise Di Novi con Charlie Gogolak e Stan Wlodkowski come produttori esecutivi.

Il cast è completato da Rodrigo Santoro (300) e Gerald McRaney (fra gli interpreti della nota serie tv House of Cards- Gli Intrighi del Potere). Focus sarà nelle sale americane a partire dal prossimo 27 febbraio mentre in Italia sbarcherà il 5 marzo. Una curiosità: Apollo Robbins, soprannominato Il Ladro Gentiluomo, ha fatto da consulante ideando e coreografando i movimenti delle mani per i furti e gli inganni da mettere in scena. Ecco il nuovo trailer italiano:

Impostazioni privacy