In attesa del 12 giugno, data dell’uscita del kolossal Jurassic World, il quarto della saga prodotto da Steven Spielberg (mentre la regia è Colin Trevorrow), e dopo il successo del trailer dedicato al Super Bowl con Chris Pratt, è online un nuovo video virale che mostra da vicino uno dei protagonisti della pellicola cinematografica, Vic Hoskins, leader del team security della InGen, interpretato da Vincent D’Onofrio.
Diretto da Darren Wallace (autore anche del trailer/parodia di Star Wars – Il risveglio della sforza) lo spot è una sorta di promozione, ricca di effetti speciali, in cui Vic Hoskins/Vincet D’Onofrio elargisce le sue “perle” di saggezza, spiegando l’importanza che il suo lavoro assume a livello mondiale:”Jurassic World è una meta globale – si legge in una sorta di dichiarazione firmata – e questo comporta una serie di rischi. Il nostro compito qui a Nublar è quello di gestire nel miglior modo le risorse e collaborare con lo staff del parco, in modo tale da garantire un ambiente sicuro per le milioni di persone che arrivano ogni anno“.
Ma attenzione: da qualche tempo è stato lanciato anche il sito virale della Masrani, che fornisce un background e dettagli molto interessanti sulla compagnia (la Masrani Global) che ha costruito il parco dove sarà ambientato il film. Da qui si legge che il parco di divertimenti Jurassic World è stato inaugurato nel 2005 dopo tre anni di lavori incessanti, dal 2002 al 2004: durante la fase di costruzione non si sono verificati incidenti, soprattutto grazie al lavoro di sicurezza svolto proprio dall’International Genetic Technologies (la InGen, appunto) che è stata acquistata dal fondatore della Masrani Global, Sanjay Masrani, dopo la morte del dottor John Hammond nel 1997. La storia di Jurassic World, infatti, è ambientata nel presente, 22 anni dopo il primo Jurassic Park. E il pretesto dell’azione sarà l’installazione di una nuova attrazione che creerà diversi problemi…
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…