Categorie: Cool Trailer

Insurgent, il nuovo trailer italiano è un concentrato di adrenalina

La Eagle Pictures ha rilasciato un altro trailer italiano di Insurgent, trasposizione cinematografica relativa al secondo romanzo della trilogia fantascientifica creata da Veronica Roth che conta milioni di proseliti in tutto il mondo. Divergent, il primo film, è stato un successo: 250 milioni di dollari l’incasso totale. Ci si aspettano numeri simili, se non superiori, anche da questo nuovo lungometraggio; la protagonista naturalmente è sempre lei, Shailene Woodley. Fascino androgino ma riconosciuto all’unanimità, fisico atletico – caratteristica necessaria, considerata la quantità di scene d’azione – e sguardo determinato. In questo secondo video la vediamo buttarsi contro una vetrata per passare oltre, con l’intento di andare contro Kate Winslet – che in realtà è un ologramma – e precipitare quindi nel vuoto.

INSURGENT, PRIMO TRAILER ITALIANO

Ma ciò non basta a fermare il suo personaggio. Ovvero la coraggiosa (e al contempo sensibile) Tris. Tris, che ormai (così è finito Divergent) è latitante insieme a Quattro (Theo James) e in fuga nella distopica Chicago futuristica. Entrambi vengono catturati da Jeanine (la Winslet), a capo di “un’élite – è scritto nella sinossi ufficiale – assetata di potere. I due ragazzi in piena corsa contro il tempo dovranno scoprire cosa la famiglia di Tris ha sacrificato per proteggerla e perché gli Eruditi sono contro di loro. Tris e Quattro affronteranno così sfide impossibili per svelare i segreti del passato e infine conoscere il futuro“.

Il cast di Divergent è completato da Miles Teller, Naomi Watts, Ray Stevenson, Octavia Spencer, Jai Courtney e Daniel Dae Kim. L’uscita nelle sale italiane è fissata per il prossimo 18 marzo. Il film tratto dal terzo libro, Allegiant, sarà invece diviso in due parti che usciranno rispettivamente il 18 marzo 2016 e il 24 marzo 2017.

Foto by Youtube

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Disabilità al cinema: quando il grande schermo sensibilizza e ci rende tutti meno soli

Non è facile fare centro con argomenti così delicati, ma qualcuno ha saputo catturare magnificamente…

10 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Disney, che fine ha fatto l’azienda che ha fatto sognare adulti e bambini: oggi è irriconoscibile

Che fine ha fatto Disney, l'azienda che ha fatto sognare adulti e bambini: adesso, di…

5 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Com’è invecchiato Codice d’onore, il capolavoro dal cast stellare: 33 anni portati benissimo

Codice d'onore è considerato un vero e proprio cult del cinema internazionale: com'è invecchiato nel…

29 Maggio 2025
  • Film e Serie Tv

The Last of US: perché non tutti i videogiochi dovrebbero finire al cinema o in TV

The Last of US è soltanto l'ultimo esempio di un prodotto videoludico che finisce in…

22 Maggio 2025
  • Film e Serie Tv

I migliori film tratti dai libri di Stephen King: un capolavoro dietro l’altro

Stephen King ha fatto davvero la storia della narrativa mondiale: ecco i migliori film ispirati…

13 Maggio 2025
  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025