Wonder Woman, riprese anticipate: colpa di Captain Marvel?

Si sa che Marvel e DC Comics sono sempre sul piede di guerra. La seconda a così annunciato a sorpresa che le riprese del film dedicato a Wonder Woman inizieranno in anticipo e precisamente il prossimo autunno. C’è chi dice che questa scelta sia dovuta al fatto di poter poi lavorare in maniera minuziosa poi sulla post produzione, visto che l’uscita è prevista per il 27 giugno 2017. Mancano più di due anni. Altri invece ipotizzano sia una mossa causata dall’arrivo sul grande schermo di Captain Marvel, la prima supereroina donna della casa di produzione.

Di tempo in realtà ce ne sarebbe, visto che questa pellicola dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 6 luglio del 2018. Manca davvero tanto tempo per entrambi, eppure in Rete c’è chi parla di una lotta tra questi due progetti. Per quanto riguarda Wonder Woman, al momento sappiamo solo che il primo capitolo (a quanto pare dovrebbe essere una trilogia) sarà ambientato negli anni Venti, per poi passare alla Seconda Guerra Mondiale ed infine ai giorni nostri. Wonder Woman viene considerata una delle icone della Dc Comics insieme a Superman e Batman, anche se negli anni oltre ad una serie tv (tra il 1975 ed il 1979) non se ne è mai parlato per quanto riguarda una trasposizione cinematografica. Ora il momento è arrivato e bisogna fare tutto bene.

La regista sarà Michelle McLaren (Breaking Bad, The Walking Dead), lo sceneggiatore Jason Fuchs (lo stesso di Pan, di prossima uscita con Jugh Jackman) e la protagonista indiscussa Gal Gadot che vedremo nei panni di Diana Prince anche in Batman v Superman: Dawn of Justice in arrivo il 23 marzo 2016. E non solo. Sarà anche in Justice League – Parte 1 in uscita il 17 novembre 2017 e nella seconda parte prevista addirittura per il 2019.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy