Categorie: Bomba

Terminator Genisys: Arnold Schwarzenegger si candida per i sequel

Mentre i fan italiani aspettano con ansia il 9 luglio prossimo per vedere Terminator Genisys, il film di Alan Taylor (Games of Thrones e Thor: The Dark World) con protagonisti Arnold Schwarzenegger, Emilia Clarke, Jai Courtney e Jason Clarke, la Paramount Pictures ha già reso note le date di uscita dei prossimi due sequel: il primo, infatti, arriverà nelle sale il 19 maggio 2017 e il secondo il 29 giugno 2018.

Di queste pellicole, però, si sa poco o nulla, tranne, forse, la cosa più importante: Arnold Schwarzenegger ci sarà. O, almeno, sarebbe disposto a tornare. A rivelarlo lo stesso attore americano, ex politico tornato in forze al grande schermo, a The Arnold Fans, il magazine on line a lui dedicato. Anche se, e questo sembra essere un dato certo, poiché le vicende di T-800 si protraggono ormai da diversi anni (ovvero dal primo Terminator, film cult del 1984 diretto da James Cameron), si dovrà aspettare quanto meno la reazione del pubblico al quinto capitolo per capire, in caso di risposta positiva, se la produzione porterà a termine anche gli altri due progetti.

T5 è infatti il primo di una nuova trilogia (qui il trailer in italiano). Ambientato nel 2029, John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza, continua la guerra contro le macchine. All’attacco di Los Angeles, le paure di John rispetto al futuro incerto cominciano a emergere quando scopre che un Terminator (Arnold Schwarzenegger) è stato mandato indietro nel tempo nel 1984 per uccidere sua madre, Sarah Connor (Emilia Clarke). Kyle Reese (Jai Courtney), sottoposto di John, si offre volontario per proteggere Sarah, viene anch’esso inviato nel passato. All’arrivo, però, Kyle scopre che gli eventi come li ricordava John si sono verificati in maniera differente: un Terminator, inviato da un futuro sconosciuto, ha protetto e cresciuto Sarah Connor ben prima del 1984.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Disabilità al cinema: quando il grande schermo sensibilizza e ci rende tutti meno soli

Non è facile fare centro con argomenti così delicati, ma qualcuno ha saputo catturare magnificamente…

10 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Disney, che fine ha fatto l’azienda che ha fatto sognare adulti e bambini: oggi è irriconoscibile

Che fine ha fatto Disney, l'azienda che ha fatto sognare adulti e bambini: adesso, di…

5 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Com’è invecchiato Codice d’onore, il capolavoro dal cast stellare: 33 anni portati benissimo

Codice d'onore è considerato un vero e proprio cult del cinema internazionale: com'è invecchiato nel…

29 Maggio 2025
  • Film e Serie Tv

The Last of US: perché non tutti i videogiochi dovrebbero finire al cinema o in TV

The Last of US è soltanto l'ultimo esempio di un prodotto videoludico che finisce in…

22 Maggio 2025
  • Film e Serie Tv

I migliori film tratti dai libri di Stephen King: un capolavoro dietro l’altro

Stephen King ha fatto davvero la storia della narrativa mondiale: ecco i migliori film ispirati…

13 Maggio 2025
  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025