Categorie: Serie Tv e Fiction TV

Le tre rose di Eva 3, Beppe Convertini “cattivo” a sorpresa: in un triangolo coi protagonisti?

I produttori de Le tre rose di Eva l’hanno tenuto nascosto fino all’ultimo, consapevoli che così avrebbe fatto decisamente più effetto. Allora, ecco il colpo di scena: fra le new entry della terza stagione, la cui messa in onda prenderà il via venerdì 20 marzo in prima serata su Canale 5, c’è anche Beppe Convertini. Già. L’attore pugliese, un tempo nel cast della soap Vivere, sarà un “cattivo”. Veste infatti i panni di un uomo ambiguo e privo di scrupoli che gestisce un locale. E non finisce qua. Perché pare che il buon Convertini sarà parte di un triangolo coi due protagonisti Anna Safroncik alias Aurora e Roberto Farnesi alias Alessandro: metterà a repentaglio il loro già travagliato amore?

Nato a Martina Franca nel 1971, Convertini ha iniziato la carriera nel mondo dello spettacolo partecipando per due volte al Festival della Valle D’Itria; successivamente si è iscritto all’Università a Torino e al contempo ha conquistato i primi ingaggi come modello arrivando a sfilare per alcuni fra gli artisti più noti e diventando testimonial di vari marchi nazionali ed internazionali. Poi sono arrivati i primi lavori per la tv, la radio, il teatro e il cinema. Beppe ha debuttato sul grande schermo nel ’94 con il film Belle al bar di Alessandro Benvenuti. Modello, conduttore televisivo, attore: quando si dice la versatilità.

Il suo ruolo in Vivere gli ha dato la definitiva popolarità, poi – nel 2004 – ha avuto la parte principale nel film Il fidanzato ideale di Claudio Bozzatello. Ha recitato nella fiction Fratelli detective, nel lungometraggio Secondo tempo, negli spettacoli teatrali Off, Ars Amandi, Vico Sirene. Un percorso variegato, fatto di alti e bassi, che gli ha permesso di approdare a Le tre rose di Eva: saprà conquistare il “fedele” pubblico di questa fiction?

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Coming Soon

Sea of Glass, il noir gotico greco di Alexis Alexiou arriva a Salonicco

C'è un'isola greca fuori stagione, due donne che si ritrovano a fare i conti con…

7 Novembre 2026
  • Eventi

Cristian Mungiu e il cinema rumeno conquistano l’American Film Market

Il cinema rumeno raggiunge un traguardo storico: la Romania è Country of Focus all'AFM per…

7 Novembre 2026
  • Serie Tv e Fiction

Derek Tsang dietro le quinte di Group 41, la serie true-crime sulla prima squadra DEA asiatico-americana

Group 41 è la nuova serie tv true-crime diretta da Derek Tsang sulla prima unità…

7 Novembre 2026
  • Anteprime

Netflix ordina ‘Other Worlds’, il prequel di Stranger Things che torna agli anni Cinquanta

Netflix ha ordinato 'Other Worlds: A Stranger Things Adventure', un prequel live-action ambientato negli anni…

7 Novembre 2026
  • Anteprime

Melania, il ritratto intimo della First Lady arriva su Prime Video il 20 novembre

Amazon Prime Video lancia il 20 novembre la docuserie su Melania Trump in due parti…

7 Novembre 2026
  • Eventi

Marilyn Monroe a cento anni: il Torino Film Festival celebra l’icona con una retrospettiva imperdibile

Il Torino Film Festival 2026 celebra Marilyn Monroe nel centenario della nascita con una retrospettiva…

7 Novembre 2026