Categorie: Cool Trailer

Città di carta, Cara Delevingne scompare nel nulla: trailer italiano

Le premesse affinché sia un successo non mancano: la sceneggiatura è basata su un libro di John Green, autore anche di Colpa delle stelle; del cast fa parte la “mefistofelica” nonché ipnotica Cara Delevingne, top model sempre più votata alla settima arte. I protagonisti sono due ragazzi e i ragazzi riescono a smuovere grandi folle, si sa. Ecco dunque online il trailer italiano ufficiale di Città di carta, film diretto da Jake Schreier e tratto dall’omonimo romanzo del succitato Green. Ed è doveroso ricordare che Colpa delle stelle – con Shailene Woodley e Ansel Elgort – ha incassato oltre 124 milioni di dollari in America, 304 milioni di dollari nel mondo e 5,3 milioni di euro in Italia.

Co-protagonista di Città di carta, insieme a Cara, è il cantante-attore Nat Wolff; interpretano rispettivamente l’irrequieta ed eccentrica Margo e il solitario e timido Quentin Jacobsen, che di lei è innamorato da sempre. Proprio in virtù di tale passione, quando lei in piena notte entra nella stanza di lui, per invitarlo a seguirla in strada per mettere in atto una vendetta e vivere qualcosa di “insolito”, la risposta è subito “sì”. Da bambini i due erano molto uniti e hanno condiviso un’inquietante scoperta, poi col tempo si sono allontanati e adesso Quentin crede sia giunta l’occasione per riavvicinarsi. La segue, dunque. Ma la sua ipotesi si rivela sbagliata.

Perché il giorno dopo Margo non si presenta a scuola e nemmeno nei giorni successivi. Si direbbe davvero svanita nel nulla. Q, però, scopre che ha lasciato degli indizi per essere ritrovata. E così comincia un viaggio on the road lungo le strade degli States. Chilometro dopo chilometro, il mistero si fa sempre più fitto e le poche certezze di Q perdono consistenza. Non è più sicuro di essere sulla strada giusta. Non è più sicuro di niente… E dove sarà finita la bella Margo?

Nel cast di Città di carta anche Justice Smith, Austin Abrams, Halston Sage, Jaz Sinclair, Cara Buono.

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Toronto Film Festival

Idda di Irene Dionisio: sorellanza e vulcano nel cinema siciliano

Idda, il film di Irene Dionisio con Tecla Insolia e Romana Maggiora Vergano, esplora l'amicizia…

29 Ottobre 2026
  • Oscar

L’estranea di Paolo Strippoli: quando l’horror domestico bussa alla porta degli Oscar

L'Estranea di Paolo Strippoli è stato selezionato come candidatura italiana agli Oscar 2026. Un thriller-horror…

29 Ottobre 2026
  • Oscar

Jeon Do-yeon sfida per l’Oscar con Possible Love: la storia dietro la prima candidatura sudcoreana per miglior attrice

Jeon Do-yeon potrebbe diventare la prima attrice sudcoreana candidata all'Oscar per miglior attrice con Possible…

29 Ottobre 2026
  • Coming Soon

Nel silenzio delle stanze: al cinema dal 29 ottobre 2026

Arriva oggi nelle sale italiane uno di quei film che non fanno rumore ma lasciano…

29 Ottobre 2026
  • Film e Serie Tv

Slow Horses torna con la settima stagione: Varada Sethu e Tuppence Middleton si uniscono al cast

La settima stagione di Slow Horses su Apple TV+ accoglie sei nuovi interpreti tra cui…

29 Ottobre 2026
  • Eventi

BTS World Tour Arirang Live a São Paulo: la diretta cinema del 31 ottobre che non potete perdere

Il BTS World Tour Arirang Live in São Paulo arriva in diretta cinema il 31…

29 Ottobre 2026