Prende il via questa sera, venerdì 20 marzo, su Canale 5 la fiction Le tre rose di Eva prodotta da Endemol Italia per Mediaset. Quattordici nuove puntate interpretate da Roberto Farnesi, Anna Safroncik, Luca Ward, Luca Capuano, Giorgia Wurth e Karin Proia. Tra le new entry Alessandro Tersigni (leggi l’intervista ad Alessandro Tersigni su Velvet Cinema), mentre la regia è affidata ancora una volta a Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi.
Sono trascorsi tre anni da quando Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi), pur nella consapevolezza di amarsi, si sono detti addio. Lei, insieme alla piccola Eva, ha iniziato una nuova vita lontano da Villalba, con la sua nuova identità: non è una Taviani, ma la figlia di Ruggero Camerana (Luca Ward) e Rosa Gori, uccisa per mano di Livia Monforte (Fiorenza Marchegiani), ed è la sola e unica erede di Pietrarossa. Ci sono però ancora molti aspetti del suo passato, soprattutto legati alla madre, che Aurora non riesce a capire, ed è decisa più che mai a scoprirli.
Alessandro, dal canto suo, ha deciso di ripartire da zero ricostruendo a Villalba una tenuta abbandonata, la Rupe, nel tentativo di riconquistare così anche la fiducia e l’amore di Aurora. E per mantenere vivo il legame le scrive una lettera al giorno in cui le racconta dei suoi progetti di vita. Aurora, però, non sembra essere colpita da questo gesto di fedeltà, anche perché è troppo presa dalle sue indagini. Ma la ricerca della verità si rivela per lei un percorso rischioso e pieno di insidie. Tanto che, tornata a Villalba seguendo una pista sulle sue vere origini, Aurora scompare improvvisamente e di lei si perde ogni traccia.
Foto by Ufficio Stampa
Idda, il film di Irene Dionisio con Tecla Insolia e Romana Maggiora Vergano, esplora l'amicizia…
L'Estranea di Paolo Strippoli è stato selezionato come candidatura italiana agli Oscar 2026. Un thriller-horror…
Jeon Do-yeon potrebbe diventare la prima attrice sudcoreana candidata all'Oscar per miglior attrice con Possible…
Arriva oggi nelle sale italiane uno di quei film che non fanno rumore ma lasciano…
La settima stagione di Slow Horses su Apple TV+ accoglie sei nuovi interpreti tra cui…
Il BTS World Tour Arirang Live in São Paulo arriva in diretta cinema il 31…