Le tre rose di Eva 3: Aurora svanisce nel nulla, Ruggero incontra Eva

Ieri, venerdì 20 marzo, è andata in onda la prima puntata de Le tre rose di Eva 3, la fiction di Canale 5 con Roberto Farnesi e Anna Safroncik che è stata vista da 4.484.000 telespettatori pari al 18,98% di share (leggi l’intervista a Elisabetta Pellini su Velvet Cinema).

Si comincia con la voce fuori campo di Alessandro (Roberto Farnesi) che afferma di non poter fuggire da un amore come quello di Aurora (Anna Safroncik) e le porta una lettera fuori casa. La donna non vive più a Villalba ma, a sorpresa, torna dalle sorelle e affida loro Eva perché, dice, deve vedere una persona molto importante. Tessa (Giorgia Würth) sembra preoccupata e decide di seguire la donna fuori, senza però riuscire a strapparle niente su quel misterioso appuntamento. Aurora incontra prima Alessandro e gli dice che la piccola Eva e a Prima Luce dalle sorelle, ma che deve anche smettere di scriverle, lei non riesce ancora a perdonarlo. Lui continua a giurarle amore eterno e, proprio mentre i due stanno per baciarsi, lei decide di andare via: ha un appuntamento che non può e non deve perdere con una donna del suo passato.

Aurora, però, è stata raggirata: credeva di incontrare la figlia dell’ex governante ma invece viene drogata e sparisce nel nulla. A casa non torna e il mattino seguente Alessandro e le sorelle avvertono la polizia. La sua auto viene ritrovata con a bordo i documenti e i soldi, ma ci sono evidenti tracce che indicano che un corpo è stato trascinato fino a una chiesa diroccata. In quel luogo il commissario trova il cadavere di una donna orrendamente sfigurato, per capire se si tratta di Aurora, però, bisognerà aspettare gli esami autoptici. Alessandro non vuole credere che quella sia la fine e racconta a Eva che la mamma tornerà presto.

In questura arriva anche Ruggero (Luca Ward) è stato Alessandro ad avvisarlo, perché ha bisogno di lui per entrare in possesso dei fascicoli dell’indagine. L’uomo trova anche una vecchia pellicola e decide di proiettarla: scopre così l’esistenza di una setta satanica, ma prima che possa parlarne con gli agenti la pellicola prende fuoco. Ruggero, invece, incontra la piccola Eva e le dice di volerle molto bene. Ma Tessa lo accusa di essere responsabile della scomparsa di Aurora. Intanto proseguono le indagini e del delitto viene accusato Edoardo (Luca Capuano). Alessandro però non crede alla sua colpevolezza e decide di andare a fondo alla faccenda da solo.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy