Spectre: è online il primo teaser trailer italiano con lo 007 Daniel Craig

Dopo il teaser poster e le scorribande per le vie di Roma, ecco arrivare finalmente online le prime immagini di Spectre, il nuovo film di Sam Mendes con protagonista Daniel Craig in versione James Bond. La pellicola, di cui la Warner Bros ha diffuso il teaser trailer in italiano che vedete qui sotto, è la ventiquattresima sull’agente segreto più abile e seducente di sempre, il quarto interpretato dall’attore britannico.

Nel cast, insieme a Craig, ci sono tre splendide “Bond girl”: Monica Bellucci, Léa Seydoux e Stephanie Sigman, ultima reclutata per vestire i panni di Estrella. L’attrice è conosciuta soprattutto per il ruolo di Eva nella serie tv The Bridge. Ma ci sono anche Christoph Waltz, Dave Bautista, Andrew Scott, Ralph Fiennes, Naomie Harris e, udite, udite: il bel Francesco Arca, anche se il suo personaggio è ancora avvolto nel mistero. La sceneggiatura, invece, è di John Logan e Neal Purvis & Robert Wade, mentre il direttore della fotografia è Hoyte van Hoytema.

Spectre, la cui uscita nelle sale di tutto il mondo è prevista per il 6 novembre 2015, vede il noto 007 alle prese con una misteriosa struttura che sta tentando di mettere a repentaglio la sua fedeltà ai servizi segreti. Dalla trama ufficiale si legge:”Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro Spectre“. Nel frattempo, i protagonisti hanno lasciato l’Italia e le riprese del film continuano. Dopo Londra, le alpi austriache e le strade di Roma, il set sta per stabilirsi a Città del Messico.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy