Categorie: Bomba Ultimissime

Spectre: Daniel Craig operato al ginocchio dopo un incidente sul set

“Meno male che è l’ultimo“, deve aver pensato Daniel Craig. L’ultimo film in cui indossa le vesti dell’agente segreto James Bond. Già, perché la faccenda ha il suo fascino ma non è mica facile. Non è mica facile essere uno 007, nemmeno nella finzione cinematografica. Decine di scene d’azione a dir poco rocambolesche, inseguimenti, sparatorie, salti, grande fatica fisica. Missioni impossibili, appunto, o quasi. C’è il rischio di farsi male davvero. Soprattutto se non si hanno più vent’anni e nemmeno trenta. Così, lo scorso febbraio il 47enne Craig s’è ferito sul set. Durante la scena di una lotta che si stava girando in Messico, per l’esattezza.

SPECTRE, IL TEASER TRAILER ITALIANO: GUARDA

Pareva una cosa non grave, invece Craig ha dovuto operarsi a New York in artroscopia al ginocchio. “Durante una pausa dalle riprese – ha riferito una rappresentante della produzione alla Bbc – Daniel Craig ha subito un atroscopia per riparare il danno al ginocchio. Tornerà alle riprese il 22 aprile a Pinewood (alle porta di Londra, ndr)”. Fino ad allora gli tocca starsene in convalescenza.

Secondo quanto riferisce la stampa inglese, l’attore era già rimasto vittima di un infortunio durante un ciak sulle Alpi austriache, a gennaio. Una lesione al ginocchio che si è ulteriormente aggravata negli studi Pinewood nel corso di una sparatoria. Un portavoce della Eon Productions ha comunque precisato che l’intervento in questione è stato semplice. Nulla di grave, insomma. Per ottimizzare i tempi – e non perdere troppo denaro – il regista di Spectre Sam Mendes ha deciso di non fermare i lavori: fino al ritorno di Craig si lavorerà alle parti che non contemplano la sua presenza.

L’attesa pellicola sbarcherà nelle sale il prossimo novembre; ricordiamo che dal cast fanno parte anche Christoph Waltz, Monica Bellucci, Léa Seydoux e Ralph Fiennes.

Foto by Twitter

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Coming Soon

Mary Anning – Cacciatrice di fossili: al cinema dal 15 ottobre 2026

Mary Anning - Cacciatrice di fossili arriva nelle sale italiane il 15 ottobre 2026: il…

13 Ottobre 2026
  • Eventi

Always Lalisa al cinema: tutto quello che sappiamo sull’evento

Always Lalisa arriva al cinema il 12, 14 e 17 ottobre 2026. Il documentario di…

12 Ottobre 2026
  • Coming Soon

Mammina: Jessica Chastain e l’horror americano che conquista le sale italiane

Mammina è l'horror americano con Jessica Chastain che debutta nelle sale italiane il 8 ottobre…

12 Ottobre 2026
  • Coming Soon

Punk State arriva al cinema il 14 ottobre: cosa sapere

C'è qualcosa di quasi paradossale nel fatto che un esordio cinematografico arrivi nelle sale con…

12 Ottobre 2026
  • Romacinemafest

Se domani non torno: il film su Giulia Cecchettin debutta a Roma

C'è un momento in cui il cinema smette di essere intrattenimento e diventa necessità civile.…

11 Ottobre 2026
  • Oscar

Minotaur rappresenterà la Francia agli Oscar: il dramma di Zvyagintsev vince a Cannes

Minotaur, il film di Andrei Zvyagintsev vincitore del Gran Premio a Cannes 2026, è la…

11 Ottobre 2026