Le tre rose di Eva 3: Aurora organizza una festa per Davide

Va in onda oggi, venerdì 10 aprile su Canale 5 alle 21.15 circa, la quarta puntata de Le tre rose di Eva 3 (qui il riassunto della terza) la fiction che vede protagonisti, tra gli altri, Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano, Giorgia Wurth e Luca Ward. Nonostante tutto quello che ha passato, il rapimento e il tentato omicidio, Aurora (Anna Safroncik) sembra essere finalmente felice e pare abbia trovato la sua nuova strada.

Lei e Alessandro (Roberto Farnesi) sono tornati insieme, hanno appena traslocato a Pietrarossa e sono impegnati a sistemare la casa, stranamente avvolti da un’atmosfera luminosa e serena. Inoltre, sono in trepidante attesa di Davide (Andrea Pittorino), il bambino che era con lei nella diga e di cui, grazie anche all’aiuto di Ruggero (Luca Ward), è riuscita a ottenere l’affidamento: infondo il piccolo è un Gori come lei e, da un momento all’altro, arriverà a Pietrarossa per rimanere con loro. Finalmente il sogno di Aurora, di ritornare a vivere nella tenuta come una famiglia felice sembra stia sul punto di avverarsi.

La donna è talmente contenta che ha addirittura deciso di organizzare un festa di benvenuto per Davide: per riempire la casa di giochi e di allegria ha invitato tutti i bambini del paese. Alessandro, però, inizia a nutrire i primi dubbi sul misterioso ragazzino e sulla decisione di farlo vivere con loro a Pietrarossa. Il piccolo è sempre molto strano e sembra nascondere qualcosa. Nel frattempo, anche Edoardo (Luca Capuano) s’interroga su chi sia Davide e su come mai sia arrivato proprio in questo momento nelle loro vite. Edoardo, inoltre, ha riconosciuto il bambino in alcuni frammenti di ricordi che a tratti riaffiorano nella sua mente e così cerca di incontrarlo per parlargli, vuole assolutamente avere delle risposte da lui. Ma cosa sa Davide su Edoardo e quali sono gli altri segreti che nasconde?

Foto Reti in Rete

Impostazioni privacy