I Fantastici 4, il nuovo trailer svela i superpoteri dei protagonisti

Nessuno se l’aspettava e dunque il gradimento è stato doppio; anche perché il nuovo trailer internazionale di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro rilasciato dalla 20th Century Fox fornisce, rispetto al primo, molti più elementi circa la vicenda narrata e mostra sia il viaggio interdimensionale da cui tutto comincia che i superpoteri dei protagonisti. Stiamo parlando naturalmente di Mr. Fantastic, della Donna Invisibile, della Cosa e della Torcia Umana.

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel – si legge nella sinossi ufficiale – è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico“. Una rilettura adattata ai tempi attuali, dunque, del gruppo di supereroi appartenente alla Marvel. I quattri giovani in questione, prima di ritrovarsi in quel mondo nuovo, vivono nell’emarginazione. E le loro esistenze vengono completamente stravolte mentre comprendono la necessità e l’importanza di fare squadra per salvare la Terra.

Il film è prodotto da Matthew Vaughn e diretto da Josh Trank, che si è occupato anche dello script partendo dalle idee che hanno preso forma grazie a Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin; successivamente Simon Kinberg ha operato diverse modifiche alla sceneggiatura. Per quanto riguarda il cast Miles Teller interpreta Reed Richards/Mr Fantastic, Kate Mara è nei panni di Susan Storm/la Donna Invisibile, Michael B. Jordan in quelli di Johnny Storm/la Torcia Umana e Jamie Bell in quelli di Ben Grimm/la Cosa da Jamie Bell. Toby Kebbel, invece, presta faccia e corpo a Victor Domashev/Doom. Il film uscirà in Italia il prossimo 20 settembre.

Impostazioni privacy