How to be single, Dakota Johnson sul set a New York [FOTO]

Sono iniziate da qualche giorno a New York le riprese di How to be single, nuovo film con protagonista Dakota Johnson, la stella di Cinquanta sfumature di grigio. Su Twitter sono già apparse le prime foto rubate dal set in cui l’attrice appare con una t-shirt a righe ed una minigonna. E’ la storia di una donna (interpretata proprio da Dakota) che scrive un romanzo sul nubilato e che a sua volta si trova coinvolta in una relazione mentre sta facendo delle ricerche all’estero. Come sarà rivedere l’attrice sul grande schermo in un ruolo che non è quello della studentessa Anastasia Steele?

Lei e Jamie Dornan nei panni del ricco e affascinante Christian Grey hanno fatto sognare milioni di adolescenti in tutto il mondo. Basti pensare che la pellicola ha ottenuto incassi record dopo il primo weekend di programmazione, raggiungendo la cifra di ben 311 milioni di dollari in otto giorni, di cui 8 e mezzo solo in Italia ed 82 euro nel week end americano. Nel nostro Paese, inoltre, il film ha incassato 20 milioni dopo tre settimane al cinema, facendolo diventare il lungometraggio più visto del 2015, superando anche Maleficent, quello più visto lo scorso anno con 14 milioni di dollari.

Dopo How to be single, la Johnson tornerà davanti la macchina da presa per il sequel del film cult dal titolo Cinquanta sfumature di nero? La Universal ha confermato le riprese ancora prima dell’uscita del primo capitolo, ma poi ci sono stati alcuni problemi. Per esempio la regista Sam Taylor-Johnson ha deciso di abbandonare il progetto per alcuni problemi con la scrittrice e sceneggiatrice E. L. James, che proprio in questo periodo sta lavorando sullo script. In realtà la protagonista femminile sembra confermata, mentre è Dornan ad avere qualche problema. Fino a qualche settimana fa girava voce che l’attore non avrebbe partecipato perché le scene di sesso avevano creato problemi con la moglie Amelia Warner. Indiscrezioni smentita subito, anche se il suo futuro resta ancora ignoto.

How to be single, Dakota Johnson sul set a New York [FOTO]

How to be single, Dakota Johnson sul set a New York [FOTO]

Foto by Twitter

Impostazioni privacy