Sono iniziate lunedì 9 febbraio a Roma le riprese della nuova fiction di Canale 5 in dodici puntate dal titolo Casa dolce casa: gli episodi sono realizzati dalla Aurora Film di Giannandrea Pecorelli per la regia di Laura Moscardin (dietro la macchina da presa anche per Tutti pazzi per amore). Purtroppo però ancora non è stato rivelato nemmeno un particolare riguardo la serie. Gli unici indizi sono quelli che arrivano attraverso i social network: per esempio grazie a Instagram scopriamo che Marianna Di Martino vestirà i panni di una ragazza che si chiama Alice. Altri dettagli al momento non ci sono, anche se tutti i fan sperano di vederla in qualche scena con Giulio Berruti.
I due in passato hanno avuto una lunga relazione (attualmente lui è fidanzato con Maria Sole De Angelis, guarda le foto su Velvet Gossip) e quindi sarebbe bello vederli nuovamente intimi sul set. Evidentemente Giulio e Marianna sono rimasti in buoni rapporti, così come anche altri due protagonisti come Massimo Ghini e Nancy Brilli, sposati dal 1987 al 1990. Nel cast figurano anche Chiara Francini, Simone Montedoro, Massimo Ciavarro, Michele La Ginestra, Josafat Vagni e Giovanni Esposito. Sicuramente sarà una fiction corale e visto che la regista è esperta di questo tipo di progetti, ci aspettiamo davvero grandi cose.
Dopo il successo al cinema con La Santa di Cosimo Alemà e Un fantastico via vai di e con Leonardo Pieraccioni, la Di Martino torna sul piccolo schermo: in passato ha partecipato a serie importanti come la seconda stagione di Benvenuti a Tavola, la terza de La Nuova Squadra e la quinta del Commissario Rex, senza dimenticare il film tv Come un delfino in cui è co-protagonista. Cosa ci dobbiamo aspettare stavolta?
Foto by Facebook
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…