Casa dolce casa, nel cast anche Giulio Berruti e Marianna Di Martino

Inizieranno lunedì 9 febbraio a Roma le riprese di Casa dolce casa, nuova fiction di Canale 5 in dodici puntate, realizzata dalla Aurora Film di Giannandrea Pecorelli. Alla regia troviamo Laura Moscardin, già dietro la macchina da presa per serie tv di successo come quella di Rai Uno Tutti pazzi per amore. E nel cast? Oltre ai già annunciati Nancy Brilli, Massimo Ghini, Chiara Francini e Simone Montedoro, si aggiungono anche Massimo Ciavarro, Giulio Berruti, Marianna Di Martino, Michele La Ginestra, Giovanni Esposito e Josafat Vagni. A rivelarlo è Askanews.

Sembra strano trovare vicini i nomi di Berruti e della Di Martino (come anche quelli di Ghini e della Brilli che sono stati sposati dal 1987 al 1990), visto che i due in passato hanno avuto una lunga relazione. Evidentemente i due sono rimasti in buoni rapporti. L’attore si è fatto conoscere al grande pubblico proprio grazie alle fiction di Canale 5 come La freccia nera del 2006, La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa del 2007, Il falco e la colomba del 2009, Angeli e Diamanti, Sangue caldo e La ragazza americana del 2011 ed il recente I segreti di Borgo Larici; l’attrice invece torna sul piccolo schermo dopo il successo di Un fantastico via vai di Leonardo Pieraccioni. Anche lei non è nuova al piccolo schermo con serie come Come un delfino del 2011 e Benvenuti a tavola del 2012.

Per Ciavarro si tratta invece di un gradito ritorno, visto che l’ultima apparizione risale al 2012 nella fiction Tutti pazzi per amore 3. Come dimenticare però il suo esordio in televisione con Sei forte maestro del 2000? Infine tutti i fan di Montedoro possono stare tranquilli, visto che alcuni avevano ipotizzato il suo abbandono nella nuova stagione di Don Matteo per problemi di impegni sul set. Le riprese di Casa dolce casa inizieranno a breve, quindi non ci saranno problemi per Simone per girare anche le nuove puntate della famosa fiction della Rete Ammiraglia. L’appuntamento con Terence Hill è infatti rimandato al prossimo maggio.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy