Categorie: Bomba

Suicide Squad: il cast al completo (o quasi) nella prima foto ufficiale

Finalmente è stata pubblicata su Twitter la prima foto ufficiale del cast al completo di Suicide Squad. In realtà manca qualcuno e si tratta del Joker, interpretato dal cantante e attore Jared Leto (guarda la sua prima foto ufficiale nei panni di questo personaggio): come mai? Nell’immagine ci sono Slipknot (Adam Beach), Capitan Boomerang (Jai Courtney), Enchantress (Cara Delevingne), Katana (Karen Fukuhara), Rick Flagg (Joel Kinnaman), Harley Quinn (Margot Robbie), Deadshot (Will Smith), Killer Croc (Adewale Akinnuoye-Agbaje) ed El Diablo (Jay Hernandez). C’è chi pensa che l’assenza del Joker sia dovuta al fatto che quello scatto condiviso sui social tempo fa dal regista e sceneggiatore David Ayer sia solo un modo per confondere i fan: “Ci sono tutti tranne il Joker nella foto della #SuicideSquad Allora è sicuro che ci hanno preso in giro con la foto di poco tempo fa”, “Si ma il cast di #SuicideSquad in costume di prima mattina senza #Joker è cattiveria però”, “Persone che si chiedono dove sia #Joker nella foto della squadra della #SuicideSquad, veri amanti e conoscitori #DC“.

Il cast è completato da Viola Davis, Common e il figlio di Clint Eastwood, Scott. Le riprese sono iniziate lo scorso 13 aprile a Toronto e il film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche americane il 5 agosto del 2016. La pellicola si basa sull’omonimo fumetto della DC pubblicato nel 1959 per la prima volta: Amanda Waller (che ha il volto della Davis) è un agente del governo americano che decide di riunire una squadra di criminali che si trovano in carcere, la Task Force X, per effettuare delle missioni che nessuno sano di mente avrebbe solo pensato di fare a causa della pericolosità.

David Ayer torna a lavorare con lo studio dove scrisse Training Day – ha dichiarato Greg Silverman, presidente, creative development and development production della Warner Bros – e porta la sua incredibile abilità nel creare villain multidimensionali in questa property della DC Comics con un cast di collaboratori di lunga data della Warner Bros come Will Smith e Tom Hardy, oltre a amici vecchi e nuovi: Margot, Jared, Jai e Cara. Non vediamo l’ora di assistere a questo incredibile lavoro di squadra, che sotto la splendida guida di Ayer darà un nuovo significato all’essere villain o eroi“.

Foto by Twitter

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025